Pelle rimpolpata grazie all’idratazione

La nuova frontiera dell’idratazione di Fresh

L’iconica Rose Deep Hydration Face Cream torna in una nuova versione potenziata

Soprattutto d’estate la pelle, ogni giorno, perde naturalmente acqua, dagli strati più profondi dell’epidermide alla superficie. Una barriera solida può aiutarla a trattenere l’acqua, ma quando la barriera è compromessa, questa perdita d’acqua lascia la pelle disidratata, secca e ruvida.

Fresh ha pensato proprio a questo nel potenziare la sua iconica Rose Deep Hydration Face Cream

L’idratante best seller per il viso è stato arricchito da un estratto di rosa damascena, famosa per la sua funzione rafforzativa della pelle, e vanta una texture ancora più leggera e setosa che si assorbe facilmente.

La pelle rimane idratata 3 volte di più rispetto alla versione precedente. Questo perché è un concentrato di ingredienti benefici e pensati apposta per nutrire nel profondo. Non solo rosa damascena ma mix di attivi che garantiscono risultati testati e provati: quindi idratazione immediata e sensazione di comfort ed epidermide rimpolpata, luminosa e con una grana più liscia e uniforme.

GLI INGREDIENTI

L’ingrediente chiave di questa nuova formula potenziata di Rose Deep Hydration Face Cream di Fresh è la rosa damascena

Proveniente dalla valle delle rose in Bulgaria è stata selezionata tra oltre 200 specie di rosa per la sua portentosa capacità di prolungare l’idratazione e mantenerla sigillata all’interno della pelle. Inoltre la rosa per definizione calma e lenisce tutti i tipi di pelle ed è nota per le sue proprietà equilibranti, rinfrescanti e astringenti.

A questa rosa “magica” si aggiunge un duo di acidi ialuronici, di peso molecolare diverso, che idratano insieme tutti gli strati della pelle in profondità, e tre elementi nutrienti come gomma arabica e algina, che creano un fitto reticolato idratante, mentre la serina viene rilasciata gradualmente per un’idratazione di lunga durata. L’ultimo tocco di olio di fiore di rosa invece è particolarmente indicato per lenire e illuminare la pelle, specialmente quella secca.

IL RITUALE

Usare al meglio Rose Deep Hydration Face Cream di Fresh non richiede alcuno sforzo aggiuntivo: basta applicarla mattina e sera su pelle detersa, prima del make-up o dopo aver struccato il viso con il Soy Face Cleanser.

E se volete seguire un vero e proprio rituale di bellezza idratante in casa Fresh, sono molti i prodotti naturali che potete utilizzare: dai toner e sieri, a face mask e lip balm, troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro e che proteggerà al meglio la vostra pelle.

Valentina Radice