Rossetto Fluido Unico effetto MAT

Rossetto Fluido Unico: un gioiello per labbra perfette

Il nuovo rossetto di Collistar è perfetto per delineare le labbra

Il punto di attenzione di ogni mio look sono da sempre le labbra. Da una parte perché un makeup con occhi poco truccati è più veloce e semplice da riprodurre, dall’altra perché il giusto colore e tipologia di rossetto può davvero fare la differenza.

Accanto a occhi “nude”, evidenziati soltanto da una passata di mascara, mi piace accostare colori forti e accesi, soprattutto perché questi contrastano il colorito pallido e i segni della stanchezza che si accumulano giorno dopo giorno.

Inoltre colori accesi e vibranti sono perfetti per inaugurare la stagione primaverile e per accendere qualsiasi incarnato

Il plus di un rossetto è che puoi portarlo facilmente in borsa e rinnovare e svecchiare qualsiasi look in un batter di ciglia, anche dopo il lavoro o una giornata particolarmente stancante. Due passate e voilà! Le sorti della serata sono risollevate.

Il punto sta nel trovare il giusto colore per ogni occasione e anche la giusta texture a seconda del vostro tipo di labbra.

Per me, che non ho labbra particolarmente secche ma poco delineate, sono perfetti i rossetti liquidi perché tendono a durare di più rispetto a quelli in stick e permettono un’applicazione precisa e senza sbavature.

Per questo voglio consigliarvi il nuovo Rossetto Fluido Unico, novità 2019 di Collistar: non solo ha tutte le caratteristiche per essere il vostro nuovo lipstick preferito, ma ha anche una gamma di colori invidiabile che potete sfruttare a seconda del look o del vostro umore.

Rossetto Fluido Unico. Le caratteristiche

Il nuovo Rossetto Fluido Unico di Collistar è un liquid lipstick dall’effetto matte morbido e setoso sulle labbra

È un must-have perfetto da portare in borsa per un ritocco dell’ultimo minuto: la consistenza e la texture permettono un’applicazione facilitata dovunque e una durata notevole nonostante cibo o bevande consumate.

La sensazione è di avere un leggerissimo velo liscio sulle labbra, simile a un tattoo, quasi impercettibile.

L’effetto seconda pelle è dato anche grazie alla presenza di acido ilauronico e collagene che contribuiscono ad amplificare la sensazione di comfort e morbidezza. Basta una sola passata per applicare il prodotto in maniera omogenea e senza sbavature e, nonostante resista davvero a lungo, con il tempo sbiadisce in maniera uniforme, senza perdere pezzi in maniera scomposta.

Per quanto riguarda i colori, ce n’è per tutti i gusti: le nuance di Rossetto Fluido Unico di Collistar sono 12 e variano da rosa, rossi e nude.

Per favorire la tenuta estrema, prima di indossarlo faccio sempre un leggero scrub con zucchero e miele per rimuovere la pelle secca; poi, partendo dalla parte centrale della bocca, tenendo l’applicatore aderente alle labbra, la punta rivolta verso il contorno, lo faccio scorrere sino a riempire i lati. So che, lasciandolo asciugare senza bagnarmi le labbra, durerà molte ore insieme a un effetto molto rimpolpante.

Rossetto Fluido Unico. Il packaging

Rossetto Fluido Unico di Collistar è un vero e proprio gioiello: la capsula dorata del packaging funge da cappuccio e si protrae lungo tutto il flacone da cui esplode il colore in tutta la sua forza attraverso la sua trasparenza.

L’applicatore grafico è un capolavoro ad alta precisione che, grazie alla sua forma appuntita, delinea e marca perfettamente i contorni delle labbra come se fosse il pennello di un pittore.

L’applicatore del Rossetto Fluido Unico consente di raccogliere il colore per poi rilasciarlo uniformemente sin dal primo passaggio, attivando un piacevolissimo massaggio sulla bocca senza sbavature.

Tenete d’occhio Collistar (sul sito o nelle profumerie) perché in fase di lancio il rossetto sarà venduto in coppia con il Mascara Volume Unico a un prezzo speciale di € 22, fino a esaurimento scorte. Vedrete poi che come me non riuscirete più a fermarvi e vorrete un Rossetto Fluido Unico per ogni occasione.

Valentina Radice

#RossettoFluidoUnico #LiquidLipstick #collistar #truccocollistar #collistarlover @collistarbeauty
No Comments Yet

Comments are closed