Labbra che (ri)splendono

Non rinunciare al rossetto

Rouge Coco Bloom, sinonimo di seduzione e femminilità, è la novità beauty long lasting che illumina le nostre labbra anche sotto la mascherina

 

Da un anno a questa parte, purtroppo, il rossetto è stato praticamente “dimenticato” a causa dell’obbligo della mascherina che oltre a coprire le labbra, rovina il trucco, provocando sbavature e macchie fastidiose.

Tuttavia, anche se non sempre nascoste, ci piace valorizzare le labbra e Rouge Coco Bloom è la novità beauty must-have perfetta per farlo. Si tratta di un mélange dalla consistenza straordinaria, colore brillante ed effetto rimpolpante.

Rouge Coco Bloom: colora e rimpolpa come un rossetto, illumina come un gloss

Lily Rose Depp scopre e ci svela le tecniche di formulazione di Rouge Coco Bloom

Dal 2016 Chanel lavora impeccabilmente a questo prodotto per trovare la formula perfetta. Dopo 3 anni e 140 prove la Ricerca Chanel ha creato una tecnologia esclusiva in due fasi: prima viene fissato il colore, poi viene a crearsi un effetto rimpolpante ultra-brillante.

La formula è stata poi ulteriormente perfezionata, ottenendo una consistenza che si fonde sulle labbra.

Rouge Coco Bloom: il beneficio complementare di una formula esclusiva che assicura comfort e idratazione

Rouge Coco Bloom garantisce una lunga tenuta, pari a otto ore, grazie all’alta concentrazione di Pigmenti Micronizzati e a un Agente Filmogeno di origine vegetale presente nella fase colorata.

Inoltre, la presenza di Microparticelle di Olio ad alto indice di rifrazione si schiudono in superficie, rimpolpando efficacemente le labbra e illuminandole.

Rouge Coco Bloom è semplicemente perfetto. Subito si apprezza la texture straordinaria e sensoriale che regala un comfort assoluto, presente ma senza appesantire.

Basta una sola passata per un risultato incantevole e impeccabile: in un solo gesto si uniscono la brillantezza di un rossetto e la luminosità di un gloss.

Chanel ha creato un packaging che rispecchia perfettamente l’eleganza di Rouge Coco Bloom

Come sempre, in Chanel, la forma è all’altezza del contenuto e il packaging di questo rossetto esclusivo rappresenta alla perfezione la raffinatezza del prodotto. Il tappo trasparente ci lascia cogliere, fin da subito, la luminosità intensa delle nuance profonde e vibranti di Rouge Coco Bloom.

Una volta estratto il tappo, ci si stupisce di fronte all’esclusività della ghiera argentata che esprime l’anima semplice e chic di Chanel. Lo stick, inoltre, ruota molto lentamente e non è un caso: il sistema di rotazione è stato volutamente rallentato per un’applicazione ottimale e una gestualità fluida.

Una palette che esprime ricercatezza e raffinatezza: sono i venti colori esclusivi di Rouge Coco Bloom

In Rouge Coco Bloom emerge tutta l’expertise Chanel in fatto di colori. La Maison non si smentisce mai e anche questa volta ci fa innamorare delle venti diverse tonalità di questo rossetto esclusivo: un tono diverso per ogni stile, mood e personalità. Scopriamole insieme.

I Nude

Chance: un beige luminoso, naturale ma d’effetto; Opportunity: un beige-legno di rosa, più chiaro e delicato; Glow: un beige cioccolato, più scuro e deciso.

I Rosa Profondi

Dream: un rosa naturale, perfetto così com’è; Radiant: una reinterpretazione romantica del classico rosa puro che si trasforma in un rosa malva delicato; Freshness: un rosa granato, intenso e raffinato.

I Rosa Vivi

 Zenith: un rosa corallo riservato ma d’impatto; Merveille: una nuance rosa puro, naturale e delicato.

I Rosa Intensi

Season: un fucsia acceso e luminoso che racchiude l’entusiasmo dell’estate; Magic: un fragola intenso che rende vivace e vigoroso il nostro volto.

Gli Arancio

Blossom: un corallo intenso che colora le nostre labbra di vitalità; Vivacity: un arancio rosato, vivace e straordinariamente esclusivo; Sunlight: un arancio dai toni terracotta, perfetto per risollevare l’umore ed esaltare il colorito senza rinunciare all’effetto naturale.

I Rossi

Destinity: un rosso caldo, più tenue rispetto agli altri rossi, riempie le labbra di un’eleganza assoluta; Vitalité: un rosso intenso dall’allure chic, per affermare la propria personalità; Alive: un rosso classico che riscalda e sorprende, arricchito da un delicato sottotono che gli conferisce calore e personalità

I Rossi Scuri

Burst: un rosso ciliegia metallizzato che esprime freschezza e radiosità; Unexpected: un rosso bruno intenso e di carattere, più caldo rispetto al classico bordeaux.

Il Marrone

Blast: un cioccolato brunito per un look deciso che esprime la nostra determinazione.

Il Prugna

Surprise: un prugna ramato vibrante che si sposa perfettamente con le pelli dai toni più scuri.

Lily Rose Depp è il volto di Rouge Coco Bloom e rappresenta tutta la sua esclusività

La testimonial perfetta per rappresentare un prodotto così esclusivo è Lily Rose Depp che da quasi sei anni ha preso il posto della mamma, Vanessa Paradis, musa storica di Chanel, diventando ambassador della Maison del lusso francese.

Nel video, Lily Rose è all’interno del Laboratorio di ricerca Chanel e le viene data l’opportunità di creare un rossetto con le proprie mani, scoprendo e svelandoci le tecniche di formulazione di Rouge Coco Bloom.

Erika Fuser

e-shop