Occhi in primo piano

Il Safari di colori di PaolaP

La nuova collezione make-up di PaolaP si chiama Safari Collection ed è la sua proposta per questa primavera/estate

È tempo di primavera, di rinascita, di caldo e prime nuove uscite. Se davvero la quarantena sta per finire è bene prepararci (e ricomporci), seppur piano piano, per le nostre nuove avventure. Che sia lavoro, spesa o tempo libero la parola d’ordine è soltanto una: colore!

Dopo un inverno grigio passato al chiuso delle nostre case, quale occasione migliore per sprizzare energia anche a partire dal make-up? L”utilizzo della mascherina ci porta a puntare sullo sguardo, gli occhi sono in primo piano: colori frizzanti e texture uniche per sguardi vivi e femminili. 

Perfetto quindi concentrarsi sugli occhi e questo PaolaP lo sa bene: la nuova Safari Collection, la proposta per questa primavera/estate, è ispirata ai colori accesi della savana, gialli, rossi e terra calda.

Una collezione che esalta la parte più seducente del viso con forza ed energia grazie a un make up affascinante e carioca

LA COLLEZIONE

A comporre Safari Collection di PaolaP sono due nuovi arrivati

No Strips

Un eye primer colorato, performante e multifunzione. Innanzitutto uniforma l’incarnato della palpebra e nasconde venuzze ed eventuali parti scure, per questo si presta benissimo per essere utilizzato anche da solo con un po’ di mascara. Inoltre, aumenta notevolmente la tenuta di ogni ombretto, evitando che finisca nelle pieghette della palpebra o si sgretoli sulle ciglia, anzi ne esalta i colori, rendendolo vibrante e intenso.

La sua consistenza è morbida e cremosa e dona alla palpebra una sensazione vellutata e di perfetta aderenza con ulteriori prodotti applicati. L’assenza di parabeni, l’estratto di olio di acmella e gli attivi di origine minerale mantengono morbida e idratata la pelle, rassodandola e minimizzando le rughette.

Eye Shadow

Una serie di ombretti opachi intensi e facilmente sfumabili a lunga durata. Sono arricchiti di attivi emollienti che rendono la texture altamente vellutata e sensoriale, perfetta per essere uniforme su tutta la palpebra e facile da lavorare con ulteriori colori. Sono senza parabeni e sono disponibili in 3 colori ispirati alla natura della savana.

Con due semplici prodotti la nuova Safari Collection di PaolaP renderà ogni sguardo irresistibile, concentrando le attenzioni ed esaltando la parte del nostro visto che meglio rivela la bellezza della femminilità.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#SafariCollection #PaolaP #Eyes #NewIn
error: il contenuto è protetto.