Un viso splendente che si colora di primavera

Sensai colora e illumina il nostro volto

Le novità di Sensai portano una ventata di colori vibranti che ci fanno sognare la bella stagione

Marzo è alle porte e la voglia di caldo, bella stagione e libertà si fa sentire.

Complici anche le temperature più tiepide e il bel tempo, aleggia nell’aria il desiderio di stare all’aperto, di vestirsi più leggeri e osare colori più vivaci delle classiche tonalità invernali.

Oggi vi presentiamo tre prodotti must-have che soddisfano la nostra voglia di primavera/estate e ci aiutano a splendere

Sono Sensai Total Lip Treatment, Sensai Bronzing Gel e Sensai Silky Bronze Natural Veil Compact, le tre novità del brand che narra l’ideale di bellezza giapponese

Scopriamole insieme

Total Lip Treatment

La prima novità è Sensai Total Lip Treatment, un esclusivo e innovativo trattamento labbra che va oltre la semplice idratazione.
Si sa, le labbra sono una delle parti più sensuali e peculiari del nostro volto. Definiscono chi siamo, descrivono la nostra personalità e danno voce ai nostri pensieri. Sono un vero e proprio gioiello del viso e necessitano una cura attenta e costante.

In particolare, una delle zone che ha bisogno di maggiore attenzione, è quella del muscolo orbicolare, un insieme di fibre muscolari che convergono verso le labbra e sono responsabili del mantenimento della loro giovinezza.

Antagonisti di questo particolare sistema muscolare sono l’invecchiamento e l’esposizione ai fattori esterni dannosi che mettono a dura prova le labbra provocando screpolature e discromie.

Total Lip Treatment: compattezza, idratazione, volume in un unico prodotto

Sensai ha agito in questo senso, creando un trattamento che si concentrasse sulla famosa zona “O”, quella del muscolo orbicolare: ha unito ingredienti esclusivi per garantire l’efficacia di una formula innovativa che mira a levigare le rughe verticali e definire e risollevare naturalmente il contorno labbra.

Si tratta di componenti attivi che stimolano la produzione di collagene, rendono compatto e uniforme l’epidermide e incentivano la produzione di energia nelle cellule muscolari, il tutto idratando in profondità per contrastare eventuali desquamazioni.

L’ingrediente signature di Sensai non smette di stupirci

A questi elementi ricercati, Sensai ha aggiunto il suo ingrediente signature, di cui vi abbiamo già parlato: Koishimaru Silk RoyalTM L. Una tecnologia avanzata, derivata dalle proprietà benefiche e illuminanti di questa preziosissima seta, mixata con l’estratto di Foglia di Perilla per un’azione anti-age ancora più mirata. Inoltre, idrata e incentiva la produzione di acido ialuronico.

Un trattamento che lavora giorno e notte

A rendere Sensai Total Lip Treatment ancora più straordinario è la sua texture facile da massaggiare e perfettamente adattabile grazie a un mix di oli ad alta viscosità che permettono al prodotto di idratare la pelle di giorno e nutrirla di notte.

Come utilizzarlo?

Il trattamento va applicato mattina e sera. È necessario spalmare il prodotto cominciando dalle ali del naso alla ruga nasolabiale, facendo pressione per qualche secondo. Dopo di che, è consigliato massaggiare la zona intorno alle labbra partendo dalla zona circostante la parte superiore per terminare con quella inferiore, premendo sempre delicatamente gli stessi punti per pochi secondi.

Total Lip Gloss in Colours: il trattamento setoso colora le nostre labbra

Sensai ha pensato anche al look adatto da sfoggiare in primavera, con una selezione di colori vibranti e radiosi. Total Lip Gloss in Colours è disponibile in tre tonalità raffinate che preservano l’aspetto naturale delle labbra, illuminandole:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Akatsuki Black: un nero prugna intenso che richiama le tonalità porpora dell’alba, rendendo il look spettacolare
  • Akebono Red: un rosso vivace che si ispira alle sfumature di un’aurora infuocata, dona alle labbra un effetto luminoso
  • Shinonome Coral: un corallo tenue e allo stesso tempo deciso che richiama i toni iridescenti dell’alba, regala un aspetto delicato e leggero

Total Lip Gloss in Colours, un packaging che racchiude eleganza e perfezione

La confezione semplice, essenziale e sofisticata di questo gloss, racchiude tutta l’esclusività delle tecniche studiate da Sensai. A partire dalla texture del Total Lip Treatment e del Silky Lustrous Powder che regalano luminosità satinata, fino alla presenza di Lip Care Complex, un mix di ingredienti ricercati che assicurano un’idratazione profonda alle labbra.

Bronzing Gel: l’abbronzatura naturale che illumina il volto

La seconda novità ci porta direttamente all’estate che tanto attendiamo e che non vediamo l’ora di vivere, mostrando la nostra pelle idrata e illuminata da Sensai Bronzing Gel.

Disponibile in tre diversi colori questo gel colorato idrata e rinfresca la pelle donando un colorito naturalmente abbronzato e omogeneo. Contiene Koishimaru Silk, l’ingrediente iconico di Sensai, potenziato da Phyto-Squalane, Puro Olio di Macadamia e Estratto di Riso per un’idratazione ancora più efficace. Il tutto unito all’Estratto di Kanzo che ha proprietà lenitive e previene gli arrossamenti.

Sensai Bronzing Gel: ripara con il filtro SPF6

Sensai si occupa anche alla protezione della pelle grazie al filtro SPF6 per difenderla dall’aggressione dei raggi UV durante il giorno.

Silky Bronze Natural Veil Compact

Per perfezionare e illuminare la make-up routine vi consigliamo la terza novità: Sensai Silky Bronze Natural Veil Compact, un fondotinta compatto anti-età in polvere.

Ricco di ingredienti straordinari come Koishimaru Silk EX che si concentra sull’idratazione, l’Estratto di Sansho per contrastare gli effetti dannosi dei raggi UV e l’innovativa Pentagram Star Powder, una polvere cosmetica capace di diffondere la luce in modo uniforme, Sensai Silky Bronze Natural Veil Compact regala luminosità e copre le imperfezioni cutanee senza stravolgere il naturale aspetto del nostro viso.

Questo fondotinta compatto è disponibile in quattro diverse tonalità che si adattano perfettamente a ogni tipo di incarnato e garantiscono una lunga durata grazie alla capacità di resistere all’acqua e al sudore.

Come utilizzarlo?

Può essere applicato con una spugnetta umida per un effetto opaco coprente, oppure con una spugnetta asciutta per un finish semi-opaco e naturale.

Sensai Silky Bronze Natural Veil Compact, assicura una protezione profonda della pelle dai danni causati dal sole, oltre all’Estratto di Sansho, ha aggiunto un filtro SPF20.

Erika Fuser

SOCIAL FB