Labbra che risplendono di bellezza

Tutto iniziò da alcune donne, le filatrici di seta, che rivelavano di avere mani sempre belle e lisce: proprio come la seta che filavano.

Ispirandosi alle loro parole, a fine anni Settanta, i ricercatori Sensai iniziarono a studiare la seta, e scoprirono le proprietà della più preziosa di tutte: la Koishimaru Silk.

La Koishimaru Silk: l’ingrediente signature di Sensai

Una volta appannaggio esclusivo dell’aristocrazia giapponese, questa preziosissima Seta è particolarmente liscia e luminosa, e riesce a trasmettere queste sue caratteristiche alla pelle. La sua straordinaria efficacia l’ha trasformata nell’ingrediente signature di Sensai.

Oggi, Sensai ha combinato la luminosità della Seta alla bellezza del colore, per creare tre cosmetici dedicati alla parte più seducente del viso: le labbra

Un rossetto setoso

Iniziamo dal cosmetico femminile per eccellenza: il rossetto. Sensai ne ha creato uno lussuoso e incredibile, un vero concentrato di luce: è The Art of Silk™ The Lipstick.

Al cuore del rossetto Sensai c’è l’Anti-Ageing Look Formula, un’associazione di perle arancio e Silky Lustrous Powders: la polvere di seta e le perle rendono le labbra luminose, seducenti, piene.

Accanto a essa, troviamo il Lip Care Complex a base di Estratto di Polpa di Albicocca, Estratto di Yuzu, Aqua Firming Conditioner e Full Moisture Oil, che rende le labbra morbide, idratate e lisce come la seta.

La texture confortevole invece è merito della Tecnologia Silk Drape, che sfrutta le polveri di seta per rendere il rossetto facile da stendere.

La luminosità estrema ed elegante del rossetto The Art of Silk™ di Sensai è declinata in 15 bellissime nuances, chiamate con nomi di fiori rigorosamente in giapponese.

I tre rossi Sakura, Sazanka e Shakuyaku, rappresentano rispettivamente la ciliegia, la camelia e la peonia. Ci sono poi gli arancioni: Hinageshi, Himawari e Kinmokusei, ovvero papavero, girasole e osmanto.

Tra i rosa ricordiamo Shakunage (rododendro), Satsuki (azalea) e Nadeshiko (garofano). Ayame, Sumire e Ajisai sono invece i mauve, dal colore di iris, viola e ortensia. Non mancano tre tonalità nude: Shirayuri (giglio), Suzuran (mughetto) e Kuchinashi (gardenia).

Una matita labbra perfetta

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per delineare la forma delle labbra prima del rossetto, Sensai ha creato le Lip Pencil: matite labbra a prova di sbavature.

La punta morbida, sottile e scorrevole è perfetta sia per disegnare il contorno labbra che per colorarle internamente, in modo da aumentare la durata del rossetto, ed è semplice da rifinire grazie al temperino incluso.

Le matite labbra Sensai sono proposte in sei tonalità: Actress Red si abbina bene ai rossi, mentre Cheerful Orange è perfetto insieme agli arancioni;

Innocent Pink è un rosa vivo, mentre Classy Rose è più tenue ed elegante; Feminine Mauve è il viola perfetto, mentre Stunning Nude completa i look più neutri.

Un gloss anti-age

Se per voi la luce non è mai abbastanza, dovete provare Total Lip Gloss di Sensai. Questo gloss non è altro che la versione make-up di Cellular Performance Total Lip Treatment, il trattamento antietà intensivo firmato Sensai e dedicato alle labbra, particolarmente amato sia dalle donne che dai professionisti del make-up.

La formula anti-age del Total Lip Treatment è stata abbinata alla Koishimaru Silk e al Lip Care Complex, per creare un gloss che idrata, ammorbidisce e lucida le labbra, e al tempo stesso le tratta.

Utilizzate Total Lip Gloss di Sensai da solo per un look natural-glossy, o sopra il rossetto per un finish super-glow.

Federica Miri

SOCIAL FB
In vendita presso i rivenditori autorizzati da Marzo
https://www.sensai-cosmetics.com/it/
No Comments Yet

Comments are closed