Una bocca sempre perfetta!

Sephora allert: arrivano le novità 2019 a colpi di rossetto

Il 2019 porta con se molte novità, a partire dal make-up. Ci aspettiamo un anno dai look estremi, ma allo stesso tempo all’insegna del nude e matte, per mood più tradizionali.

L’iconicità parte dall’originalità e il noto marchio di profumeria Sephora ha recepito il messaggio.

“Quando una donna vuole cambiare si taglia i capelli, Sephora cambia i rossetti”

Le novità di stagione sono sempre molte, ma il brand Sephora ha deciso di reinventare un proprio classico per rendere il suo make-up ancora più audace e piena di spunti. I nuovi finish irrinunciabili sono 4: matte, satinato brillante e laccato.

Ma non solo: la gamma cromatica si amplia sempre di più, dalle classiche tinte fino a sfiorare le allert del momento per soddisfare tutti i tuoi desideri.

Per l’occasione, il rossetto Sephora Rouge sfoggia un nuovo packaging dal design moderno ed elegante. Sephora Rouge rappresenta la donna audace e sicura di sé, che ama osare e stupire: iconica, libera, indipendente, intrepida, instancabile, frizzante. A volte per firmare un rossetto bastano le labbra, preferibilmente rosse.

Sephora Rouge Matte, quando le labbra sono rosse e perfette

Questo slideshow richiede JavaScript.

La formula è vellutata, ma mai scontata e grazie al suo effetto perfezionatore, regala labbra intense e seducenti in  20 tonalità. Il matte è profondo e ammaliante, con una tenuta e comfort strong, senza però lasciare secchezza. Ve lo consigliamo perché è un classico intramontabile e sempre a portata di bacio.

Sephora Rouge Satin, una perla sulle labbra

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Sephora Rouge non poteva mancare anche con un finish satinato ed elegante. Dal colore luminoso, i pigmenti illuminano la tua persona con una formula super cremosa. Le tonalità sono interessanti e predomina il tenue, come se avessi una perla sulla labbra ma declinabile in 20 colori!

Sephora Rouge Shine per non smettere mai di splendere

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il nuovo must per il sorriso? Sephora Rouge Shine veste le labbra  che diventano luminose e scintillanti, un effetto plastico e specchiato che regala anche una sensazione di nutrizione. Il perlato che si mischia al luccichio crea dei giochi di tonalità e le nuance diventano 10. Ravviva la bocca e anche il tuo sguardo.

Attenzione alla novità: Sephora Rouge Laquer

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuovo rossetto, nuovo effetto! Il nuovo arrivato della stagione Primavera 2019 è lui: il “Lacquer”. Sephora Rouge Laquer diventa la novità con la sua texture fondente e morbida come un balsamo, ma dai colori intensi e dall’effetto laccato.Un finish ultra-brillante che si declina in 15 tonalità elettrizzanti.

Sephora Gloss effetto olografico, quasi cinematografico

Una tempesta stellare si scatena sulle labbra. La bocca sfavilla grazie a questo gloss effetto olografico, declinato in due tonalità galattiche (lavanda iridescente e pesca perlato). Impreziosite da riflessi olografici e da una brillantezza a lunga tenuta, le labbra scintillano, risplendono, si illuminano, donando un tocco di bellezza cosmica a ogni look.

“Le labbra sono fatte per amare e farsi amare”

Ciò che non deve mai mancare in un buon armadio del make-up è il rossetto. Non serve dimostrare di essere artiste, perché il tuo look deve parlare, esprimere il carisma che è in te. A volte bastano due labbra rosse.

Claudia Barbieri

No Comments Yet

Comments are closed