Ascoltare la pelle…

Sesderma sbarca in Italia

La skincare spagnola che protegge la bellezza italiana

È difficile trovare una linea di skincare che si prenda cura delle pelle sotto diversi punti di vista. La maggior parte delle linee cosmetiche sono specializzate infatti su un problema solo su cui intervenire. È sempre più difficile affidarsi a prodotti che curino ogni aspetto legato alla pelle.

Dopo 30 anni di successi nel mondo, Sesderma si pone esattamente questo obiettivo: proteggere, svelare e incrementare la grande bellezza delle italiane, prendendosi cura a 360 gradi di tutte le esigenze della pelle

“La sfida più grande è soddisfare le esigenze di chi ha il senso del bello nel DNA” – queste sono le parole del dermatologo Dr. Gabriel Serrano, il fondatore di Sesderma: la pelle è l’organo più esteso che abbiamo ed è la prima difesa naturale contro le contaminazioni dall’esterno.

Dr. Gabriel Serrano

Prendercene cura è un nostro dovere, visto che è diretta espressione di tutti i disagi che il nostro corpo può provare. Dobbiamo prenderci cura dello specchio del nostro benessere per stare bene davvero.

LE LINEE SESDERMA

L’approccio di Sesderma si basa essenzialmente sull’ascolto della pelle. Ogni problema viene individuato e risolto in modo locale e personalizzato

Un trattamento preciso con un’azione efficace e mirata. Tutto ciò è possibile grazie all’applicazione di nanotecnologie che individuano i diversi strati della pelle: se analizzati, essi permettono di formulare prodotti con grandi risultati a seconda del livello di profondità e ripristinare in maniera funzionale l’ecosistema cutaneo.

Il progetto italiano di Sesderma contempla a oggi il lancio di 5 linee con 5 azioni specifiche

LINEA ANTI-OSSIDANTE 

C-VIT Luce per la pelle – una linea completa che in meno di un mese possono rendere la pelle luminosa, morbida e uniforme. Alla base di questi trattamenti ci sono ovviamente un concentrato di vitamine, in particolare la C, vera e propria luce per la pelle.

LINEA ANTIMACCHIA

Azelacru – la linea ruota attorno a un siero ad azione iper intensa e specifica su piccole o medie zone iperpigmentate. Riduce del 38% l’indice di melanina fin dalla prima applicazione. È un prodotto forte che va usato esclusivamente sulla zona da trattare.

LINEA IDRATAZIONE

Hidradermhyal e Hidralore è la mia preferita. Siero e crema visto abbinati per una profonda azione idratante, dovuta al rilascio costante di acido ialuronico e aloe. Un’azione rimpolpante e ridensificante in grado di nutrire profondamente la pelle e darle nuova vita.

LINEA PULIZIA

Sensyses cleanser e Hydraven – Sesderma propone diverse soluzioni oleose a seconda del tipo di pelle per garantire pulizia e rigenerazione profonda. La cute, liberata dalle impurità, mantiene il suo tono e ristabilisce naturalmente il suo equilibrio idrolipidico. Quindi non si secca e non tira, nemmeno dopo una pulizia profonda.

LINEA ANTIAGING

Sesgen32 – è da usare contro i primi segni d’invecchiamento per riattivare i fattori di difesa e ringiovanimento cutaneo. Alla base c’è l’acido retinoico, che non provoca secchezza, bruciori e irritazioni sull’epidermide, anzi diventa essenziale per combattere le rughe.

Madrina del lancio italiano è la bellissima Rocio Muñoz Murales, attrice, modella ed ex ballerina

Rocio Muñoz Murales

Il mix di talento perfetto che con il suo stile impeccabile incarna perfettamente i valori di Sesderma: una ragazza di Madrid che ha incantato ed è entrata nel cuore degli italiani.

La promessa che Sesderma ha fatto alla skincare italiana è davvero sfidante.

Siete pronte a metterla alla prova?

Valentina Radice

SOCIAL FB
www.sesderma.it
#Sesderma #Skincare #Spagna
error: il contenuto è protetto.