Buon Natale da Bobbi Brown!

Tre set speciali per le feste di Natale firmati Bobbi Brown

Gli occhi saranno pronti a brillare, le labbra a risplendere: scopriamo insieme i nuovi set natalizi di Bobbi Brown

Bobbie Brown ha deciso di festeggiare con noi il Natale, a pochi mesi dal suo ingresso in Italia

Proprio per questa bellissima occasione, ci propone tre set per il periodo di Natale e  Capodanno, riproponibili però in ogni occasione.

La parola d’ordine è luce: tutti i prodotti sono pervasi di lucentezza per brillare sotto l’albero di Natale

Vediamo in dettaglio i nuovi set natalizi

Il primo set di cui vi voglio parlare è il Golden Lights set: è composto dal mascara Smokey eyes e dagli ombretti Shimmer Wash Eye nella tonalità Rose Gold e Sparkle nella tonalità Sunlight.

Consiglio di applicare l’ombretto Sparkle su tutta la palpebra mobile applicandolo semplicemente con le dita: preferisco sempre questo tipo di applicazione per gli ombretti shimmer.

Con un pennellino sottile da precisione, consiglio di applicare invece Shimmer Wash Eye nella rima ciliare inferiore esterna, per un tocco di luce.

Quando si realizza un look molto luminoso, è necessario dare volume e intensità allo sguardo con una passata di mascara: il mascara Smokey Eyes rende le ciglia nere, voluminose e allungate.

Prima di applicare il mascara, non dimenticate mai uno step essenziale: il piegaciglia.

È infatti importante incurvare le ciglia per poter apprezzare al meglio l’effetto del mascara.

Rich Gemstone invece, limited edition della linea Luxe Eye Shadow, ha una formula molto particolare: è stata infatti studiata appositamente per ottenere un ombretto corposo e ultra brillante.

Il secondo set è dedicato alle feste per eccellenza è l’Holiday Red Fever: contiene infatti una matita labbra, la Lip Pencil nella tonalità Red, un rossetto opaco, il Luxe Matte Lip Colour nella tonalità Red Carpet e uno super glossy, il Crushed Liquid Lip.

Per un effetto ancora più luminoso, consiglio il Luxe Jewel Lipstick: un rossetto pieno di glitter per un effetto super radioso.

Ultimo set, The Clutch Classics Eye, Lip & Cheek Set è stato invece pensato per avere tre must have per il ritocco on the go: contiene infatti un mini Smokey Eyes Mascara, un mini Pot Rouge nella tonalità Pink, un mini Luxe Lip Colour nella tonalità Your Majesty

Buon Natale da Bobbi Brown!

Ginevra Viola

www.bobbibrown.it
error: il contenuto è protetto.