Sfarzo e Glamour

Marc Jacobs Beauty presenta la nuova Holiday Collection 2019

Polveri lucenti, glitter e toni metallizzati, con un forte focus sullo sguardo

Pronte a festeggiare insieme a Marc Jacobs Beauty?

La Holiday Collection Marc Jacobs Beauty 2019 ha in serbo dei prodotti unici: dei veri e propri regali che possiamo fare ai noi stesse o alle nostre amiche

Farsi un regalo infatti è importantissimo: dopo tante giornate di lavoro e di studio, perché non ricompensarci nel modo giusto?

E quale occasione migliore se non durante le feste?

Oggi scopriamo nel dettaglio tre prodotti della Holiday Collection Marc Jacobs Beauty

Il primo è l’Highliner Liquid Gel Eyeliner: il suo applicatore estremamente preciso permette di realizzare un tratto netto e pigmentato.

Adoro l’eyeliner: spesso infatti, quando non ho tanta voglia di truccarmi, faccio una semplice base e realizzo la mia riga di eyeliner che mi permette subito di sentirmi e vedermi al meglio.

Ovviamente la riga di eyeliner deve essere adattata al tipo di occhio: su un occhio cadente ad esempio, è meglio allungare leggermente il tratto verso l’angolo esterno dell’occhio nella direzione delle sopracciglia.

La particolare formulazione in gel di questo eyeliner permette una durata di 12 ore, senza grumi o sbavature.

Il secondo prodotto firmato Marc Jacobs è la Palette ombretti Multifinish, Eye-Conic, Elec-Trick: i finish di questi ombretti sono davvero particolari, permettono infatti la sovrapposizione del prodotto per i ritocchi a cinque minuti dalla passerella.

È proprio la passerella ad aver ispirato queste colorazioni: il setoso velluto mat, lo scintillante raso, la luminosa seta, il lamè metallico.

Oggi vi rivelo una tecnica che permette di realizzare un trucco estremamente definito: dopo aver applicato una delle colorazioni opache nella piega dell’occhio, potete applicare un po’ di correttore sulla palpebra mobile con un pennellino piatto da precisione.

Dopo aver sfumato il correttore, applicate una delle colorazioni luminose sulla palpebra mobile: la fase del correttore permetterà ai glitter di aderire al meglio sulla palpebra.

Infine l’ultimo prodotto è una terra, ma non una qualsiasi: sto parlando della O!mega Glaze All Over Foi Luminizer.

L’illuminante viso e corpo più venduto è adesso in un’edizione speciale: l’avvolgente tonalità rame dorato e la sua texture compatta lo rendono perfetto al primo tocco per una pelle lucente e radiosa.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
@marcjacobsbeauty  #marcjacobsbeauty

La collezione è disponibile negli store Sephora e online su Sephora.it e Marcjacobsbeauty.com 
No Comments Yet

Comments are closed