Risveglia il tuo sguardo

La routine per uno sguardo sempre giovane firmata SVR Laboratoire Dermatologique

La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore”. Audrey Hepburn

Lo sguardo è, da sempre, una delle parti più importanti e comunicative del nostro viso.

Nell’ultimo anno, con l’obbligo della mascherina, è diventato il protagonista assoluto, in grado di esprimere quello che pensiamo e vogliamo, rappresentando al meglio la nostra personalità.

Tuttavia, il contorno occhi è anche la parte più delicata, soggetta ai segni del tempo e ai danni causati dagli agenti esterni.

Proprio per questo motivo, per combattere la stanchezza, lo stress e l’invecchiamento cutaneo che si concentrano nella zona perioculare, SVR Laboratoire Dermatologique ha sviluppato due trattamenti concentrati combinabili tra di loro per un risultato impeccabile: Ampoule Occhi Refresh per tonificare al mattino e Ampoule Occhi Relax per rigenerare di notte.

Uno sguardo fresco e levigato

Ampoule Occhi Refresh: il siero mattutino che sveglia, rinfresca e rassoda 

Questo siero mattutino anti-borse e anti-occhiaie drena i tessuti ricchi di acqua e grasso, decongestiona, leviga, agendo in senso tonico-vascolare e antiossidante.

Grazie ai suoi ingredienti ricercati Ampoule Occhi Refresh garantisce un risultato visibile nel tempo, capace di risvegliare lo sguardo e tonificare il contorno occhi.

Arricchita da Caffeina Vegetale, che riduce gli accumuli adiposi e attiva la circolazione sanguigna, la formula è ulteriormente potenziata da Estratto di Alga Bruna, che attenua le occhiaie, agendo direttamente sul deposito di melanina e sul flusso sanguigno, dai Peptidi, per un effetto levigato, e dall’Acido Ialuronico, che idrata e rimpolpa la pelle.

Si tratta di un mélange di elementi straordinari che rendono questo prodotto perfetto per rigenerare completamente la zona perioculare.

L’applicatore innovativo che rende Ampoule Occhi Refresh ancora più comodo ed efficace

Per rendere Ampoule Occhi Refresh ancora più comodo e perfetto, SVR Laboratoire Dermatologique ha creato un applicatore innovativo: una pipetta con punta metallica, ideale per massaggiare il prodotto direttamente sull’area perioculare, in modo da permettere al siero di rinfrescare con un effetto “ghiaccio”, massimizzando l’azione decongestionante e amplificando l’efficacia della “missione” anti-occhiaie e anti-borse.

Inoltre, la texture in crema-gel ultra fresca si assorbe velocemente e funge anche da base per il make-up.

Come utilizzarlo?

Applicare una piccola quantità di Ampoule Occhi Refresh nella zona interessata e massaggiare direttamente con la punta metallica (si consiglia di riporre in frigo l’applicatore massaggiante e utilizzare a freddo). Successivamente, continuare a massaggiare con i polpastrelli fino al completo assorbimento del prodotto.

Ampoule Occhi Relax: il siero notte che rilassa il contorno occhi e rigenera 

Ecco il secondo prodotto che completa questo duo efficace ed esclusivo. Si chiama Ampoule Occhi Relax ed è il siero notte che rigenera l’epidermide, migliorando l’elasticità cutanea e limitando la formazione di rughe.

Gli ingredienti esclusivi che rendono Ampoule Occhi Relax un prodotto must-have

Ampoule Occhi Relax contiene Estratto di Albero di Seta, che detossifica i tessuti e stimola un rallentamento dell’invecchiamento, Gaba, un amminoacido naturale che agisce per ridurre le rughe di espressione e si occupa anche di rilassare la zona occhi e i Postbiotici, estratti batterici che contrastano la formazione di rughe, borse e occhiaie.

Il packaging di Ampoule Occhi Relax combina comodità, efficacia e precisione

Anche per il siero notturno, uno dei punti di forza più importanti è l’innovativa pipetta con punta in questo caso in vetro, che assicura un’applicazione del prodotto ottimale e ancora più efficace.

L’effetto “sonno ristoratore” rigenerante di Ampoule Occhi Relax

Inoltre, la texture olio-gel ultra comfort lenisce, rilassa e rigenera tutta l’area perioculare, eliminando stress e stanchezza, risollevando lo sguardo e illuminandolo. Dopo il trattamento notturno, il contorno occhi risulterà più fresco e completamente rinnovato come dopo un sonno ristoratore.

Come applicarlo?

Massaggiare Ampoule Occhi Relax con la punta metallica della pipetta direttamente sulla zona interessata.

Erika Fuser

e-shop