Packaging “stellare” per le nuove maschere Shaka

Le nuove maschere “cosmiche” firmata Shaka 

Shaka beauty si trova nel beauty corner OVS, propone una linea di trattamento viso e corpo tutto in forma travel

I suoi prodotti si caraterizzano per prezzo sempre accessibile e un’estrema attenzione alla qualità, dermatologicamente testati e formulati senza parabeni, ma sopratutto made in Italy. 

Ha messo al centro del brand per il suo inverno l’idea della luce. Look olografici, ultra brillanti in un packaging “stellare”, senza dimenticare la cura per il viso

Effetti stellari, degni di una vera cosmo-star, per le nuove maschere studiate in esclusiva da Biogei. 7 maschere cosmiche, formulate con Moonstone, ovvero selenite

In particolare le nuove maschere Shaka hanno proprietà mineralizzanti e idratanti e sono arricchite con complessi specifici per rispondere alle diverse esigenze della pelle, per un risultato straordinario e glamour.

Ma andiamole a vedere nel dettaglio, per decidere quale delle maschere Shaka è più adatta alla nostra pelle

ROCK MASK. Contiene un mix naturale vitamizzante ed energizzante da estratti puri di carota, arancia e limone, per una sferzata di energia e vitalità.

BLACK MASK. Formulata con Carbone di Bamboo 100% naturale, può assorbire minerali, tossine, impurità e altre sostanze inquinanti, lasciando la pelle più forte e sana. Aiuta a liberare i pori dalle sostanze di deposito ed esfoliare le cellule morte. Eccellente per il trattamento del derma impuro o soggetto ad acne.

GOLD MASK. Contiene un innovativo elemento naturale ottenuto attraverso bio-fermentazione da lieviti naturali. Esercita un effetto testurizzante e altamente performante, con un immediato risultato natural-lifting. Inoltre conferisce luminosità, per una pelle radiosa e giovane.

MOON MASK. Moonstone deve il suo nome alla sua tonalità argento/blu che ricorda il chiaro di luna. In questa maschera i principi attivi della selenite danno un benessero fisico, grazie alle proprietà calmanti e lenitive.

STAR MASK. Ha al suo interno un principio attivo bioattivatore di luminosità e tonicità, che aiuta a prevenire l’ossidazione delle proteine e completano il tutto le stelle forate, che di dissolvono sulla pelle senza lasciare residuo e lasciano una piacevole sensazione skin-soft.

SKY MASK. È fatta con un mix botanico di 7 attivi funzionali per dare un effetto lenitivo, con delicate microsfere con polvere di zaffiro che impreziosiscono la formula, conferendo un effetto luxury e glamour.

LIGHT MASK. È costutuita da acido ialuronico a basso peso molecolare che agisce con molteplici modalità, come l’effetto protettivo dello strato corneo, elasticizzante dell’epidermide e antiaging.

La pelle è una parte fondamentale del nostro corpo. Dal suo stato misuriamo la nostra forma fisica ed estetica.

È termometro delle nostre trasformazioni, specchio dei nostri cambiamenti, spia dei nostri trasalimenti. La pelle viene frequentemente associata al concetto stesso di vita, prendiamocene cura.

Claudia Barbieri

SOCIAL FB

@shakabeauty @OVS
No Comments Yet

Comments are closed