Il Soin che difende la pelle

SisleYouth: il miglior alleato contro l’inquinamento

SisleYouth di Sisley Paris arricchisce la sua formula e diventa Anti Pollution

Nutrire e curare la nostra pelle con trattamenti mirati è efficace per preservarne la compattezza e giovinezza nel tempo.

La pelle è diretta espressione del nostro benessere e il filtro che ci protegge dal mondo esterno. Per questo motivo scegliere i prodotti con cura in base alla propria età e al proprio tipo di pelle è essenziale.

Siamo esposti quotidianamente non solo agli agenti atmosferici e sostanze nocive, ma anche a una nuova forma di inquinamento definito digitale perché proveniente dalle nuove tecnologie.

Il viso è esposto costantemente a una forma di luce blu degli schermi di smartphone, pc o tablet sia in ufficio che in casa

Il modo di vivere dei trentenni ha aumentato i rischi di un loro invecchiamento precoce.

Per questo motivo Sisley Paris ci è venuta in aiuto potenziando la celebre formula di SisleYouth, un trattamento unisex creato appositamente per proteggere il capitale di giovinezza.

Oggi SisleYouth è diventato Anti Pollution: Sisley Paris ne ha rinforzato il potere anti-ossidante e energizzante. È adatto contro tutti le fonti di inquinamento, dai prodotti per la pulizia o gli elettrodomestici alle candele, sigarette o addirittura vernici.

Purtroppo l’inquinamento è davvero ovunque e la nostra pelle ne respira ogni anno sempre di più apparendo stanca, grigia e affaticata.

CARATTERISTICHE

Il trattamento SisleYouth Anti Pollution agisce come uno schermo: la tecnologia Blue Light Box (che permette di esporre gli espianti di pelle alle lunghezze d’onda della luce blu per misurarne l’impatto) ha evidenziato la notevole efficacia della nuova formula SisleYouth sui danni causati dall’eccessiva esposizione a questo tipo di luce.

Inoltre Sisley Paris ha usato ampiamente ingredienti naturali e bio come l’estratto di Semi di Grano Saraceno, il cui potere anti-ossidante rinforza la barriera cutanea, e l’estratto di Foglie di Ginko Biloba Bio che protegge la pelle dall’attacco dei radicali liberi causati appunto da fattori come la luce blu. SisleyYouth è ricco di Vitamina E, Ginseng e Kiwi per un corretto apporto di minerali e vitamine per una pelle che ritrova tutta la sua vitalità.

BENEFICI

SisleYouth Anti Pollution ha quindi diversi benefici per la nostra pelle:

  • la protegge dalle particelle inquinanti e dai danni dell’inquinamento. La pelle ricomincia a respirare e soprattutto attiva le sue difese per preservare giovinezza e compattezza;
  • la rivitalizza: SisleYouth energizza immediatamente l’epidermide e i tratti del viso sono distesi e riposati, come dopo una buona notte di sonno. L’incarnato è fresco e luminoso;
  • la idrata e la nutre: a partire dai 25 anni è necessario idratare la pelle affinché mantenga un aspetto morbido e compatto. Già dalla prima applicazione e per tutto il giorno, SisleYouth la nutre intensamente, restituendo morbidezza e vitalità.

L’applicazione quotidiana di SisleYouth Anti Pollution vi farà notare immediatamente risultati concreti, preservando la vostra pelle a tutto tondo.

Valentina Radice

#SisleYouth #AntiPollution #SisleyParis #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed