Apple of Sodom combatte le rughe e rassoda

Ahava, scienza del mar Morto

Ahava, uno dei brand distribuiti da Luxury Cosmetics Lab, presenta la sua nuova linea botox-like

Vi ricordate di Ahava, uno dei brand distribuiti da Luxury Cosmetics Lab? Di Ahava ci erano piaciuti i prodotti ispirati al Mar Morto, in grado di curare la pelle in modo efficace e naturale. Oggi i minerali del Mar Morto e i 30 anni di esperienza Ahava hanno dato vita a una nuova linea antiage: Apple of Sodom. Scopriamo insieme perché è così speciale.

L’esordio in cosmetica della Mela di Sodoma

La Mela di Sodoma è una pianta che cresce nell’area del Mar Morto, conosciuta già dall’antichità dalla medicina tribale e orientale. Ahava è stato il primo brand a utilizzare la linfa di questa pianta per creare un moderno principio attivo anti-invecchiamento: così l’esclusivo brevetto Apple of Sodom™ Complex viene abbinato a Osmoter™, l’estratto minerale di Ahava, trasformandosi in una validissima alternativa al botox. Sì, avete letto bene: Apple of Sodom™ Complex non solo protegge la pelle da infiammazioni, stress e aggressione, ma riesce anche a rassodare le rughe avanzate e l’ovale del viso con effetti paragonabili a quelli della medicina estetica. Il tutto in maniera assolutamente naturale.

La linea Apple of Sodom

La linea Apple of Sodom di Ahava comprende quattro prodotti perfetti per creare una beauty routine botox-like

Iniziamo preparando la pelle donandole l’idratazione perfetta: è questo il compito di Activating Smoothing Essence, che leviga e ammorbidisce la pelle, rendendola più ricettiva al successivo trattamento. Leggera come l’acqua, l’essenza va applicata sul viso pulito e massaggiata delicatamente.

È il momento di applicare il trattamento idratante: quello che vi consigliamo noi è 24-Hour Deep Wrinkle Cream, la crema idratante 24h di Ahava. La crema idrata e leviga la pelle, attenua le rughe e rimodella i contorni del viso.

Per un intervento mirato, affidatevi a Deep Wrinkle Filler, un filler antirughe firmato Ahava che leviga il viso e minimizza le linee di espressione. Il filler Ahava va applicato come ultimo passaggio della beauty routine, prima del trucco: basta posizionare l’applicatore sulle rughe, e massaggiare poi il fluido con la punta delle dita.

Infine, Overnight Deep Wrinkle Mask è una lussuosa maschera notturna che rassoda i contorni del viso, minimizza le rughe profonde e idrata la pelle, supportando il naturale processo di riparazione che avviene durante la notte.

Federica Miri

http://luxurylabcosmetics.it/
SOCIAL FB