Eau Cellulaire Brum, ma più senza

Eau Cellulaire Brume. La nostra fonte di giovinezza

Institut Esthederm: mantenere la giovinezza della pelle è il loro obbiettivo

Il segreto dell’eterna giovinezza. Da secoli siamo alla ricerca di un elisir, di una formula che ci mantenga sempre attivi e giovani. Tutti noi, si sa, vorremmo fermare il tempo, fermare i segni dell’età che si presentano inesorabili sulla nostra pelle.

Institut Esthederm parte da una base solida. Solidissima. Pensa alla pelle come a un ecosistema, come a un’interazione di organismi viventi e materia non vivente che costituiscono un sistema stabile e autosufficiente.

L’acqua svolge un ruolo fondamentale per ogni ecosistema. È la base della vita di qualsiasi forma sulla terra. È una sostanza vitale.

Institut Esthederm utilizza l’acqua come ingrediente base per i suoi prodotti

Eau Cellulaire Brum d’idratazione per tutto il corpo

La nuova Eau Cellulaire Brum è un trattamento per il viso e per il corpo, per ogni tipo di pelle e soprattutto per qualsiasi età. È un’acqua idratante, antiossidante e rivitalizzante.

Un’acqua attiva, quasi uguale a quella già presente nelle nostra pelle che crea il perfetto ambiente per il rinnovamento e per il benessere delle cellule della nostra epidermide.

Dagli studi condotti su questa Eau è emerso che le cellule immerse nell’ Eau Cellulaire sono in una condizione quasi ottimale (88% di vitalità) mentre perdono quasi completamente di vitalità immerse in altri tipi di acqua.

Parliamo adesso della formula super avanzata che compone Eau Cellulaire Brume. Al suo interno troviamo l’acido Ialuronico a basso peso molecolare che garantisce una idratazione efficace; carnosina anti invecchiamento; ipotaurina pro-aminoacido biomimetico energizzante, acido citrico naturalmente presente nella pelle, funziona come antiossidante.

E poi sali minerali quali sodio, calcio, magnesio e potassio.

Questa è la formula innovativa. Dare alla pelle quello di cui la pelle ha bisogno, sostenerla con gli stessi elementi che naturalmente si trovano in essa senza aggiungere niente di artificiale, di sintetico o di alterato.

L’affinità della nuova Eau Cellulaire Brum con la nostra pelle è totale. Aiuta a preservarne la giovinezza e a prevenire i danni causati dai radicali liberi.

Quest’acqua può essere usata in ogni momento della giornata, si può utilizzare dopo la detersione, prima dell’utilizzo della crema per aumentarne l’efficacia, per fissare il trucco, è super versatile.

Un giorno ti svegli e ti rendi conto che la giovinezza è alle spalle. Magari noti quella ruga, la pella spenta, qualche macchia sulla pelle… Vorresti fermare il tempo.

Eau Cellulaire Brume è nata per questo. Per provare a fermare il tempo, per prolungare la giovinezza. È questo il nostro elisir.  

Valentina Federico

www.esthederm.com
facebook: Institut Esthederm
Instagram: Institut_esthederm_Italia
No Comments Yet

Comments are closed