Valmont: innovazione anti età

Valmont, la maison svizzera leader nel mondo dei cosmetici anti età, ci svela le sue novità: una innovativa linea ringiovanente e una collaborazione lussuosa

Valmont non cerca l’innovazione: Valmont è innovazione. Il brand svizzero esperto nei trattamenti anti-età, infatti, ha delle news per noi: scopriamole insieme.

AWF5: il nuovo complesso anti età di Valmont

Innanzitutto, vogliamo parlarvi del nuovo complesso firmato Valmont: AWF5, che andrà a sostituire lo storico Prime AWF. Il nome del complesso ci svela già la sua azione: AW sta per Anti-Wrinkles, cioè antirughe, mentre F sta per Firmness, cioè rassodante. Il 5 invece sta a indicare sia il numero di ingredienti che i parametri su cui questo esclusivo complesso andrà ad agire. Il complesso AWF5 di Valmont infatti consiste in un mix altamente concentrato di 5 ingredienti che agiscono su altrettante strutture cutanee: il Cocktail di Peptidi stimola il rinnovamento della matrice extracellulare e dunque ripara le rughe; la Vitamina C è l’antossidante per antonomasia; FibroBoost favorisce la produzione di collagene ed elastina, responsabili della compattezza e dell’elasticità della pelle; Densi-Derm rigenera la matrice del derma rendendola più coesa; e G.A.Gs-Boost ridensifica la matrice.

Un complesso, due linee mirate e complementari

Il mix sinergico di AWF5 è stato declinato su due nuove collezioni firmate Valmont, complementari e mirate: sono V-Line Lifting e V-Shape Filling, entrambe composte da siero, crema viso e contorno occhi. V come i contorni di un viso perfetto, V come vittoria contro l’invecchiamento, V come Valmont: le linee denominate con questa lettera promettono tanto. In particolare, V-Line Lifting è dedicata alle rughe, mentre V-Shape Filler punta sulla compattezza della pelle. Vediamole nel dettaglio.

V-Line Lifting: il lifting che agisce dall’interno

Come dicevamo, V-Line Lifting di Valmont è una collezione di prodotti liftanti: grazie a essi, il viso apparirà levigato e le rughe saranno ridensificate

La promessa che ci fa Valmont è quella di farci guadagnare ben 6 anni di giovinezza in soli due mesi grazie a tre, lussuosi prodotti. Il primo è AWF5 V-Line Lifting Concentrate, un siero fondente dall’esclusiva texture gel-crema. Il concentrato leviga rughe e linee d’espressione dall’interno, ricostruendo la matrice dermica grazie ai suoi ingredienti esclusivi: Complesso AWF 5, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, DNA Triplo e liposoma RNA. Troviamo ingredienti simili anche nell’AWF5 V-Line Lifting Cream, la crema viso must-have. La sua formula leviga le rughe già presenti e previene la comparsa di altre, il tutto strizzando l’occhio alla sensorialità: la sua texture infatti è gradevole e non tira, a differenza dei soliti prodotti lifting. Infine, per la delicata zona del contorno occhi, Valmont ha progettato AWF5 V-Line Lifting Eye Cream, un cremoso prodotto che distende le palpebre, leviga le rughe e riduce borse e occhiaie.

V-Shape Filling: per un viso dai contorni perfetti

La collezione V-Shape Filling di Valmont offre uno straordinario effetto rimpolpante: la pelle appare piena, tonica ed elastica, i contorni del viso sono definiti e rimodellati

Anche in questo caso troviamo un siero, una crema e un contorno occhi. Il primo si chiama AWF5 V-Shape Filling Concentrate, e ha una texture ricca e cremosa che agisce sul rilassamento cutaneo. Al cuore di questo prodotto ci sono il complesso AWF5, una proteina del latte, DNA Triplo e liposoma RNA. AWF5 V-Shape Filling Cream invece è una crema viso rimpolpante che agisce in particolare sui solchi nasogenici, uno dei segni distintivi del passaggio del tempo. Infine, AWF5 V-Shape Filling Eye Balm è un balsamo per il contorno occhi tanto leggero quanto concentrato. Applicandolo, rimpolperete le palpebre e ridurrete visibilmente le borse.

#valmont #valmontcosmetics #liftingeyecream #antiage #swiss #skincare#awf5

 

Summit of the Cervin: il trattamento Spa di AWF5

Per celebrare il lancio della gamma AWF5, Valmont ha creato anche un trattamento Spa ad hoc: Summit of the Cervin. Questo trattamento conferma il legame a filo doppio di AWF5 con il numero 5: si ispira infatti alla 5° cima più alta delle alpi svizzere, e si compone di 5 mosse liftanti e modellanti.

Una collaborazione lussuosa: La Mamounia sceglie il Gruppo Valmont

E, a proposito di Spa: da quest’anno potrete beneficiare di Valmont anche in vacanza!

Photo by Alan Keohane www.still-images.net for La Mamounia

I marchi del gruppo Valmont infatti sono stati scelti dalla Spa di La Mamounia, l’hotel marocchino tra i più famosi e lussuosi al mondo. Il colorato gioiello di Marrakech vanta una Spa di 2.500 m² in cui è possibile sottoporsi a ogni tipo di trattamento di benessere: hammam, balneiterapia, idromassaggi e, da quest’anno, i migliori trattamenti Valmont.

Tra questi troviamo i trattamenti signature come l’Hydratation Ritual di Source des Bisses, l’Energy Ritual di Vitalité des Glaciers, il trattamento che ripara la pelle dai danni causati dai raggi UV di Reflets sur un Lac Glacé e Sommet du Cervin, celebrazione di AWF5 di cui vi parlavamo poco fa. Non poteva poi mancare il Majestic Treatment di Elixir Des Glaciers, il capolavoro anti-invecchiamento che unisce gli ingredienti più nobili alle tecniche tradizionali giapponesi. Dovrete solo lasciarvi consigliare dalle terapiste e scegliere il trattamento più adatto a voi. E, sempre nella Spa de La Mamounia, potrete acquistare i profumi Storie Veneziane , le opere d’arte in boccetta che vi abbiamo raccontato tempo fa. Insomma, l’alleanza tra La Mamounia e il Gruppo Valmont incarna i valori alla base del lavoro di entrambe le maison: eccellenza, costanza e bellezza.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.valmontcosmetics.com
LA MAMOUNIA
Avenue Bab Jdid
40040 Marrakech
+212 5243 – 88600
www.mamounia.com
No Comments Yet

Comments are closed