Sollievo immediato

Un balsamo per combattere la disidratazione

Camellia Repair Mask è la nuova maschera idratante e riparatrice firmata Chanel che arricchisce la gamma Hydra Beauty

Una coccola di benessere quotidiana che fa sorridere la tua pelle e ti regala una pausa di relax personalizzata

Comfort e benessere

Lavoro, famiglia, appuntamenti, viaggi. La giornata di noi donne è sempre carica di impegni.

Tra una corsa a prendere i bimbi a scuola e un meeting di lavoro, il tempo per pensare a noi stesse sembra non esserci mai.

Quello che ci vuole, per risollevare l’umore e il benessere fisico, è una pausa di totale relax.

Una coccola quotidiana per concludere in bellezza la giornata. Un tocco di luce che fa la differenza prima di un appuntamento importante. Una carica lenitiva dopo una faticosa sessione di sport. Oppure un trattamento mirato per alcune zone del viso.

Hydra Beauty Camellia Repair Mask diventerà parte fondamentale della tua beauty routine

La sua consistenza in balsamo, vellutata e avvolgente, regala una sensazione di comfort immediata, anche dopo una giornata da dimenticare

Oltre a rilassarci, la sua formula riparatrice lenisce l’epidermide disidratata. Dopo l’applicazione (personalizzabile con uno strato più generoso o sottile o a zone), la pelle è subito nutrita e rimpolpata (effetto rebound).

Piacevole sul viso, non tira e garantisce la sparizione di imperfezioni dovute a disidratazione. La pelle è più elastica, luminosa e il colorito uniforme.

1 maschera 3 modalità di posa

Hydra Beauty Camellia Repair Mask è adatta a tutte le donne, a ogni tipo di pelle e a ogni condizione climatica.

Che necessitiate di un’applicazione generosa, un sollievo mirato o un utilizzo veloce, questa maschera-balsamo è la risposta a ogni esigenza.

  • Un raggio di sole sul viso: applica una quantità generosa sul viso e lascia in posa per 10 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida.
  • Una coccola istantanea: applica una piccola quantità di prodotto sul viso. Lascia agire 10 minuti massaggiando per fare assorbire l’eccesso. Non risciacquare.
  • Sollievo per una zona mirata: preleva una piccola quantità di prodotto e applica sulle zone da trattare, massaggiando delicatamente. Un utilizzo mirato da unire all’applicazione di diverse maschere su differenti zone del viso in base alle necessità della propria pelle.

Principi attivi per una carica di idratazione

Hydra Beauty Camellia Repair Mask é una coccola rigenerante a 360°. Questo grazie all’unione dei principi attivi idratanti e protettivi della camelia bianca, fiore emblematico della linea Hydra Beauty.

Camellia Alba PFA*, potente principio attivo brevettato, è rinomato per le sue proprietà idratanti che permettono ai tessuti di controllare le proprie risorse d’acqua.

Camellia Alba OFA* favorisce l’integrità della barriera cutanea. L’effetto rimpolpante e levigante è incredibile e immediato.

La cera di camelia è un nuovo principio attivo nutriente composto per il 92% di acido stearico ed estratto dai semi di camelia. Una protezione che rimane sul viso per tutto il giorno e previene l’evaporazione dell’acqua garantendo un effetto rimpolpante.

Il pantenolo (o provitamina B5) è invece rinomato per le proprietà riparatrici e protettive della barriera cutanea.

E poi, Hydra Beauty Camellia Repair Mask è arricchita da un potente antiossidante: il Blue Ginger PFA. Un estratto di zenzero blu del Madagascar che riequilibra il naturale sistema di auto-difesa cellulare.

Chanel Beauty: da 25 anni bandiera della scienza dell’idratazione

La Ricerca Chanel è da 25 anni dalla parte delle donne.

Numerosi studi condotti su soggetti con pelle secca e disidratata hanno rivelato l’importanza dello stratum corneum. Il livello più esterno della pelle, composto da corneociti che, se alterati, compromettono la capacità della pelle di trattenere l’acqua.

La conseguenza è la mancanza di equilibrio cutanea che non garantisce più protezione contro le aggressioni esterne della vita quotidiana (raggi UV, inquinamento, stress, variazioni climatiche).

Così, nel 1992 è nato l’expertise della Ricerca Chanel sull’idratazione e sulla barriera cutanea.

È stata creata una gamma di principi attivi altamente idratanti, partendo dalla camellia japonica alba plena, uno tra i fiori più amati da Mademoiselle Chanel.

L’unione di questi principi attivi è alla base dei trattamenti Hydra Beauty, capaci di garantire quotidianamente un’azione protettiva alla pelle e restituirle la sua naturale idratazione.

Sì, perché la chiave per avere una pelle radiosa è proprio l’idratazione.

Alessandra Borgonovo

SITO WEB
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed