Idratazione giorno e notte

Il duo bellezza dell’inverno firmato Caudalie

Resveratrol Lift Caudalie è la routine di trattamenti per affrontare i giorni più freddi

Giorno dopo giorno mi rendo conto che più mi avvicino ai 30 anni più la mia pelle sta cambiando sia per l’età che avanza, sia per l’influenza sempre più marcante degli agenti esterni. Sto notando soprattutto perdita di colorito e primi segni del tempo.

Idratazione, comfort e tono sono facilmente recuperabili se scegliamo i giusti prodotti, a seconda dell’età e del tipo di pelle; bastano piccoli gesti per cambiarne completamente l’aspetto e prendersene cura nel tempo.

Piccoli gesti come quelli suggeriti da Caudalie: due step, giorno e notte, che assicurano un trattamento completo e rigenerante, essenziale per questo freddo inverno che sta arrivando.

La routine di trattamenti Resveratrol Lift è ideale per rimpolpare la pelle e nutrirla intensamente: oltre a proteggerla da bruschi cambi di temperatura, contiene un potente brevetto anti-età a base di Resveratrolo di Vite, che agisce sulla struttura globale, e acido ialuronico idratante e rimpolpante.

IL DUO BELLEZZA

La gamma Resveratrol Lift nasce dalle ricerche condotte da Caudalie insieme al Dott. David Sinclair di Harvard Medical School.

Pensata per ritrovare comfort e morbidezza contro freddo e segni del tempo, è composta appunto da due trattamenti da ripetere quotidianamente, alternando mattina e sera:

GIORNO – Resveratrol Lift Crème Cachemire Redensifiante 

Si tratta del primo step pensato da Caudalie per correggere le rughe e ridensificare la pelle. È una crema giorno super idratante a base di fosfolipidi che creano un effetto cachemire-seconda pelle: un fluido leggero, perfetto come base trucco, che rinvigorisce, sveglia e rende più tonico il viso, preparandolo alla giornata.

NOTTE – Resveratrol Lift Crème Tisane de Nuit

Per la notte Caudalie ha pensato a una crema molto più densa e spessa, capace di restituire alla pelle un po’ di pace e tregua dopo una giornata stressante e in balia del freddo. Al risveglio i tratti sono riposati e distesi, l’incarnato luminoso e l’aspetto della pelle è sano ed elastico. La Tisane De Nuit è una vera e propria tisana da notte, un balsamo rigenerante che garantisce un risveglio in totale relax e con risultati visibili.

Il duo ha fatto rinascere la mia pelle dopo giornate davvero difficili e lo considero un regalo prezioso da dedicarle tutte le volte che la vedo spenta e giù di tono.

Caudalie ha pensato anche al Natale racchiudendo in preziosi coffret tutto il suo savoir fair per un gesto di bellezza da regalare

Dal 2012, Caudalie è membro della rete “1% for the Planet” e questo Natale per ciascun coffret acquistato sarà piantato un albero.

Valentina Radice

#ResveratrolLift #DuoBellezza #Caudalie #Skincare

I prodotti sono disponibili su www.caudalie.com, 
in farmacia, parafarmacia, nelle boutique di Milano e Venezia 
e all’Excelsior Coin di Trieste e Bergamo

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed