Cellularose® Detoxilyn By Terry

Con Cellularose® Detoxilyn By Terry solo il buono della vita in città

La vita in città è bella e piena di vantaggi, ma a pagarne il prezzo solitamente è la nostra pelle. Ma da oggi, grazie a By Terry, non sarà più così

Si parla spesso di detox, ma spesso non ci rendiamo conto di cosa sono e cosa fanno effettivamente le tossine sulla nostra pelle. Quando camminiamo in città, la nostra pelle assorbe le tossine dello smog, che va ad ostruire i suoi pori; quando mangiamo male, dormiamo poco o abbiamo un lavoro molto stressante, le tossine agiscono dall’interno creando irritazioni e perdita di tono. Le tossine, in altre parole, sono una delle cause principali della pelle irritata, sensibilizzata, spenta. Questo però non significa che, per stare bene, bisogna rinunciare completamente ai benefici di una vita cittadina: basta prendersi cura di sé con i prodotti giusti per tornare radiose e splendenti. E By Terry ha studiato per l’appunto i prodotti giusti: sono quelli della linea che vi racconteremo oggi, Cellularose® Detoxilyn.

Il segreto di Cellularose® Detoxilyn: Cellule di Rosa Alpina e Minerali Essenziali

Al cuore di Cellularose® Detoxilyn di By Terry c’è la Rosa Alpina, un fiore perenne che cresce sulle Alpi Francesi. La particolarità di questa rosa sta nella sua resistenza al gelo (riesce a crescere fino a 2600m di altitudine!) e nelle sue proprietà anti-ossidanti e anti-inquinamento. By Terry è riuscita a ricostruire la composizione cellulare di rose attive al 100% attraverso un bio-processo, senza cioè manipolare geneticamente il fiore, ed ha ottenuto le Cellule Staminali di Rosa Alpina, dei guerrieri cellulari detossinanti al 100%. Queste Cellule infatti stimolano la produzione dell’energia cellulare per combattere i radicali liberi, e migliorano la respirazione e il metabolismo cellulari.

Le Cellule Staminali di Rosa Alpina presenti in Cellularose® Detoxilyn di By Terry sono affiancate dai Minerali Essenziali: Aspartato energizzante, Magnesio, Zinco e Calcio anti-stress, Rame anti-inquinamento e Acido Gluconico stimolante della respirazione cellulare. Questi minerali stimolano ancora di più la detossinazione della pelle e, migliorando gli scambi cellulari, duplicano gli effetti antiossidanti e detossinanti di Cellularose® Detoxilyn di By Terry.

La routine quotidiana di Cellularose® Detoxilyn di By Terry

La routine di bellezza firmata Cellularose® Detoxilyn di By Terry inizia con Detoxilyn City Essence, il primer acquoso detossinante, energizzante e ossigenante. Questo primer è leggero come un tonico, ma concentrato come un siero, e la sua funzione è quella di idratare, energizzare e preparare la pelle di qualsiasi tipo o età a ricevere i trattamenti successivi. Detoxilyn City Essence è particolarmente ricco di estratto di Acanto, che elimina le impurità dalla pelle.

Subito dopo il primer, applicare il concentrato rivitalizzante Detoxilyn City Serum. Questo siero morbidissimo elimina completamente le tossine della pelle, attiva il suo sistema di protezione naturale, ha effetti antiossidanti e antistress. Al suo cuore troviamo un Eptapeptide e l’estratto tonificante di Acerola.

Infine, applicate la Detoxilyn City Cream, una crema detossinante color albicocca che forma uno scudo invisibile sulla pelle. La sua formula equilibrante è ricca di estratto di Acerola, che preserva i meccanismi fondamentali della pelle, e di Probiotici, che forniscono alle cellule i nutrimenti essenziali per stabilizzare il sistema immunitario.

Detoxilyn City Essence, Detoxilyn City Serum e Detoxilyn City Cream di By Terry vanno applicate mattina e sera: solo in questo modo il complesso di Cellule Staminali e Minerali Essenziali può agire 24h, proteggendo l’epidermide di giorno e stimolandone la rigenerazione di notte. In questo modo, la vostra carnagione tornerà ad essere radiosa, trasparente, equilibrata, pura.

La maschera frizzante ossigenante

Due o tre volte a settimana, poi, ritagliatevi qualche minuto per coccolarvi con la Detoxilyn City Mask. Si tratta di una maschera schiarente effervescente: frizzante e sensoriale, la maschera in gel-crema è ricca di Ossigeno Puro che va ad infondere le nostre cellule mentre accarezza la superficie del viso. È sorprendente guardare come si formano delle piccole bolle sulla sua superficie, e come queste iniziano a scoppiettare trasformandosi in una schiuma ossigenante ricca di estratto di Moringa anti-inquinamento.

Federica Miri

 

@byterryofficial #byterry #cellularose #detoxilyn
#Anti-inquinamento #Destressante #Detossinante
www.byterry.com
Distribuito da Dispar S.p.A. - www.dispar.it
No Comments Yet

Comments are closed