Dr.Jart+ rinnova Ceramidin

Ceramidin di Dr. Jart+: la linea idratante must have

Dr. Jart+ rinnova la sua iconica linea Ceramidin con design e nuovi prodotti 

Sono passati 13 anni da quando JinWook Lee e il Dr Jung lanciarono il primo prodotto firmato Dr. Jart+, una BB Cream che ebbe un successo enorme.

Oggi vogliamo parlarvi però dell’ultima linea lanciata dal brand coreano: Ceramidin. Le Dr. Jart+-addicted, a questo punto, penseranno che siamo impazzite: Ceramidin è infatti il nome di una delle linee best seller del brand! Ma il fatto che un prodotto sia amato, non significa che non possa essere migliorato ancora di più: per questo, Dr. Jart+ ha deciso di rinnovare Ceramidin dandole un nuovo design e creando dei prodotti inediti.

Cos’è Ceramidin?

Ceramidin di Dr. Jart+ è una linea multi-idratante che agisce su 5 livelli per prevenire la perdita di idratazione della pelle, rendendo gli strati della barriera idrolipidica sempre più forti e resistenti. Al cuore della formula ci sono i Ceramidi a 5 strati, che prevengono l’evaporazione dell’acqua dalla pelle, affiancati da oli ed estratti naturali che idratano, nutrono, leniscono, calmano la pelle. Inoltre i prodotti Ceramidin di Dr. Jart+ sono possono essere utilizzati in tutte le stagioni e in ogni ambiente, in quanto proteggono la pelle da ogni tipo di aggressione esterna.

Un nuovo design

Come dicevamo, Dr. Jart+ ha deciso di rinnovare il design di Ceramidin. Le confezioni bianche e gialle sono più arrotondate, per rappresentare la barriera cutanea che riesce a trattenere meglio l’idratazione. E poi, il nuovo packaging è anche più pratico da utilizzare e più igienico: piccole attenzioni che Dr. Jart+ ha dedicato ai suoi clienti più fedeli.

I 5 must have Ceramidin

Tra i must have della linea Ceramidin di Dr. Jart+, troviamo innanzitutto Ceramidin Liquid, una lozione idratante e rimpolpante con cui iniziare la nostra beauty routine. La sua formula liquida e concentrata ammorbidisce e nutre la pelle, anche la più secca e ruvida, e calma la pelle irritata o arrossata.

Dopo la lozione, possiamo applicare Ceramidin Facial Mask, una maschera di tessuto idratante e rimpolpante. Si tratta di un vero e proprio trattamento SOS: i ceramidi e i 5 tipi di acido ialuronico penetrano in profondità grazie alla texture del foglio della maschera, che aderisce perfettamente al viso, e idratano a fondo la pelle secca e disidratata.

La routine prosegue con l’applicazione della crema, e quella che vi consigliamo è Ceramidin Cream di Dr. Jart+. Questa crema è molto intensa, adatta anche alla disidratazione cronica: il complesso di multi-ceramidi a 5 strati e l’ingrediente di ceramide doppio rafforzano la barriera cutanea rendendola sempre più resistente, e la proteggono dalle aggressioni esterne di qualsiasi ambiente e stagione. Ceramidin Cream di Dr. Jart+ protegge la pelle danneggiata, calma quella irritata, ed è adatta anche alle pelli più sensibili.

Ceramidin Serum è una novità nella linea Ceramidin di Dr. Jart+. Si tratta di un siero rimpolpante che aiuta a idratare la pelle a partire dagli strati più profondi, agendo quindi dall’interno. La formula leggera ed efficace riequilibra la percentuale olio / acqua nella pelle, ed è quindi adatta anche alle pelli grasse, mentre la sua idratazione intensiva e protettiva la rende perfetta per combattere i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Noi e Dr. Jart+ consigliamo questo siero anche per la pelle maschile.

E per il corpo? Nessun problema: Dr. Jart+ ha pensato anche a lui, e ha creato un nuovo prodotto SOS. È Ceramidin Body Butter, una crema ricca e concentrata che nutre la pelle del corpo durante tutto l’anno, anche nelle zone particolarmente disidratate come i gomiti o le ginocchia. La formula contiene il complesso multi-ceramidi a più strati, che impedisce l’evaporazione dell’acqua, e il burro di Karité, l’ingrediente nutriente per eccellenza. Inoltre, Ceramidin Body Butter di Dr. Jart+ è adatto anche alla pelle sensibile.

Federica Miri

 

Logo 120x90

 

I prodotti di Dr Jart sono disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora 

 

No Comments Yet

Comments are closed