Ringiovanire la morfologia facciale

Clinique Smart Clinical™ MD Trattamento Antietà Multidimensionale

Che cos’è il Clinique Smart Clinical™ MD Trattamento Antietà Multidimensionale per il viso?

È sempre interessante cercare e scovare nuovi trattamenti skincare altamente tecnologici e rivoluzionari.

Da vera appassionata, al di là dei semplici prodotti che possono essere più o meno efficaci, mi piace approfondire nuovi approcci ingegnosi e innovativi che vanno a trattare la pelle in maniera molto più profonda.  

Ne è un esempio il nuovo Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale, già il nome è piuttosto complesso.

Provo a spiegarvelo in poche parole: l’obiettivo del trattamento è ringiovanire la morfologia facciale andando ad agire con due formule specifiche.

La prima, Resculpt, ridefinisce e rimodella aree come collo, guance cadenti e mascella; la seconda, Revolumize, rimpolpa e contrasta la perdita di volume

Grazie alla doppia azione del trattamento, questo risulta efficace su linee d’espressione, rughe, opacità e discromie. Vediamolo in dettaglio. 

Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale, due innovazioni in un vaso da 50ml:

Resculpt Formula

È la parte Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale che serve a rassodare, sollevare e ridefinire per andare nel complesso a rimodellare guance, collo e mascella

Grazie alla presenza di peptidi avanzati e una miscela di polimeri, la crema in gel fornisce un boost di rassodamento cutaneo istantaneo.

L’idea è migliorare lo sviluppo naturale del collagene e minimizzare la rottura di quello già esistente in modo da mantenere l’integrità dell’epidermide.  

Alla base della Resculpt formula di Clinique ci sono ingredienti come l’estratto di semi di soia e l’estratto di semi di mandorla dolce che stimolano la pelle come se fosse sottoposta a un processo di riparazione naturale delle cellule.

Revolumize Formula 

È la parte di Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale che rimpolpa e riempie all’istante

L’idratazione avviene a più strati della pelle ed è attivata da diversi pesi molecolari di acido ialuronico, il vero alleato quando si tratta di dare nuova vita al viso.  

Infatti, è un acido in grado di trattenere l’acqua e quasi il 50% di quello presente nel nostro organismo si trova nella pelle.

Con l’età, la quantità di acido ialuronico diminuisce e la capacità di una cellula di contenere abbastanza acqua e collagene degenera, causando la perdita di elasticità della pelle. Fornendo pesi molecolari alti, medi e bassi di acido ialuronico, la formula fornisce idratazione multi strato che va a sopperire a queste mancanze.

Entrambe le formule combattono linee e rughe e donano nuova luce al viso. È un approccio in due fasi che non solo aiuta la pelle a riprendersi dai segni dell’invecchiamento ma modifica le sue reazioni a livelli molto profondi, determinando un visibile cambiamento soprattutto, ma non solo, in superficie.

Valentina Radice



Clinique Smart Clinical MD™ Trattamento Antietà Multidimensionale Resculpt e
Revolumize Formula sono disponibili anche separatamente in vaso da 50ml
SOCIAL FB
www.cliniqueitaly.it 
#Clinique #Skincare #TrattamentoAntietà #SmartClinicalMD™
No Comments Yet

Comments are closed