Inverno a tutto sport!
Bioline Jatò: pelle allenata e protetta
Due nuovi alleati contro condizioni climatiche estreme, Cold Cream Comfort Estremo e la Crema Viso Age Protection con SPF 50+
Chi l’ha detto che per fare sport all’aria aperta è necessaria la bella stagione? Per i più temerari l’inverno è un’ottima occasione per esercitarsi sulla neve, provare nuove terme, fare arrampicate: la montagna offre davvero tantissime distrazioni.
Anche se sono una pantofolaia e alla fatica e al freddo preferisco cioccolata calda e serie tv, è mio dovere mettevi in guardia, cari miei giovani eroi invernali.
La pelle, infatti, risente degli sbalzi termici, in modo particolare quelli provati durante le stagioni più fredde: dalle piste innevate a luoghi riparati super caldi, la pelle è sottoposta a stress continuo e fatica che non solo la indeboliscono ma la rendono più sensibile, provocando rossori e secchezza.
Per questo motivo vi consiglio, prima di lanciarvi in attività estreme, di affidarvi a due prodotti di Bioline Jatò che vi daranno comfort e benessere immediato.
Bioline Jatò. Per chi ama stare all’aria aperta
Bioline Jatò ha pensato a chi come vuoi ama stare all’aria aperta durante il clima rigido dell’inverno. Le due proposte riguardano infatti texture ricche che davvero possono farvi da scudo e proteggere la vostra cute.
COLD CREAM COMFORT ESTREMO – un trattamento barriera della linea VITA+ di Bioline Jatò che idrata e rende più tonica la pelle.
È un mix di oli e burri vegetali emollienti e nutrienti da usare prima e dopo lo sport. Dona benessere immediato al viso e si prende cura dello stress cutaneo: la pelle smetterà di tirare e si avvertirà subito una sensazione piacevole di morbidezza.
La texture ricca crea uno strato di protezione spesso che è adatto anche alle pelli più sensibili.
AGE PROTECTION SPF 50+ – fa parte della linea SUNDEFENSE di Bioline Jatò ed è essenzialmente una crema solare multi-funzione di ultima generazione.
Ha una texture ad assorbimento rapido ma per questo non è da meno nel difendere la pelle da raggi dannosi, macchie e rossori.
Non dobbiamo dimenticare, infatti, che in montagna ad alta quota si tende a prendere il sole più puro e caldo e, nonostante il freddo, ci si può davvero ustionare.
Indispensabile anche sulle aree più sensibili ed eventuali cicatrici e tatuaggi; basta applicarne una noce e spalmarla uniformemente, senza preoccuparsi del sudore o della neve. La crema non si muoverà di lì!
Beate voi sportive. Ora potrete correre ad allenarvi!
Valentina Radice
SOCIAL FB #BiolineJatò #Winter #Skincare #Sport
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.