Per ritrovare il viso più radioso e una pelle detossinata vi consigliamo il detox olistico di Maria Galland Paris

Il rituale di pulizia professionale D-Tox Peau Neuve

Inquinamento, stress, mancanza di sonno e cattiva alimentazione: sono tantissimi i nemici della nostra pelle.

La pelle è la manifestazione diretta del nostro benessere, prendercene cura è un dovere

Non servono grandi sforzi particolari ma una routine ben consolidata anche breve e ripetuta con costanza mattina dopo mattina, sera dopo sera.

La  routine e la costanza quotidiana gioveranno alla pelle più di quanto crediate: quelli che a voi sembrano soltanto piccoli gesti vi aiuteranno moltissimo per ritrovare il viso più radioso e una pelle detossinata.

Tornerete a rispettare 3 grandi pilastri dell’ecosistema epidermico

  • Un microbioma equilibrato: il suo ruolo primario è proteggere la pelle dalle invasioni esterne in particolare quelle di batteri, virus e allergeni. È indispensabile anche per curare e cicatrizzare le ferite;
  • Un ph nella norma: il ph conserva idratazione ed equilibrio. Un alto livello di ph basico limita le infiammazioni e la secchezza;
  • Una barriera idrolipidica forte: l’epidermide deve essere sana e forte per riuscire a trattenere i liquidi e impedire che sostanze nocive trapelino all’interno.

Perciò sono necessari sostegno e cura giornalieri nel rispetto di tutto l’ecosistema cutaneo

Un consiglio utile lo dà Maria Galland Paris, eccellenza per la cura professionale della pelle, che grazie al nuovo trattamento D-Tox Peau Neuve la pulisce a fondo in soli 30 minuti.

Combina prodotti innovativi che asportano istantaneamente le cellule morte, assorbono le impurità, liberano i pori e preservano l’integrità cellulare.

IL TRATTAMENTO professionale D-Tox Peau Neuve

Il cuore del trattamento di Maria Galland Paris sono due prodotti che lavorano in sinergia per favorire benessere e rigenerazione cutanea:

  • 3|020 Peeling Intense Peau Neuve, (in esclusiva presso il centro estetico) peeling con carbone attivo per pulire a fondo la pelle e attrarre come una calamita le impurità;
  • 69 Masque Purifiant D-Tox che dona equilibrio e preserva l’attività cellulare.

Dopo un solo ciclo, le imperfezioni sono ridotte e la pelle appare pulita e purificata nel profondo

La chiave di lettura di Maria Galland Paris è arricchire l’efficacia di questi due prodotti cardine con gesti quotidiani e integrazioni che dal mattino alla sera agiscono nell’interesse della nostra epidermide.

L’arte del rituale giornaliero a casa

A casa al mattino è bene rimuovere le impurità della notte con una detersione profonda e un tonico che riequilibri la struttura cutanea e svegli la pelle. Basta una crema leggera per prepararsi al make-up.

Alla sera invece è fondamentale rimuovere il trucco e le impurità dell’ambiente con uno struccante adatto o un latte a cui far seguire l’applicazione di una crema più ricca che possa liberamente assorbirsi lentamente durante il sonno notturno.

Il boost in più lo dà il fine settimana durante cui possiamo concederci una coccola extra: via libera a maschere idratanti e lozioni mirate a seconda delle esigenze della nostra pelle.

Buon rituale, buon inizio anno e sopratutto buon detox.

Valentina Radice

www.maria-galland.it
#MarieGallandParis #Detox #Rituale #Skincare #D-ToxPeauNeuve