Il segreto per una pelle luminosa
Un nuovo siero che ripristina dall’interno la vitalità della pelle per renderla giovane e radiosa
Darphin Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum rafforza la barriera cutanea proteggendola dalle aggressioni esterne
Una pelle più giovane e luminosa è il risultato del corretto funzionamento della barriera cutanea che, costituita dallo strato corneo, la parte più esterna dell’epidermide, svolge una funzione protettiva della pelle, difendendola dalle aggressioni esterne come l’inquinamento, i raggi UV e le sostanze irritanti presenti negli agenti detergenti.
Mantenere la barriera cutanea in perfetta salute si rivela, quindi, fondamentale per prevenire la disidratazione della pelle e l’insorgere di fastidiose irritazioni o infiammazioni.
Con l’avanzare dell’età, la pelle diventa sempre più sottile e fragile, perdendo la sua capacità di riparazione. Questa ridotta funzionalità contribuisce significativamente alla comparsa dei segni visibili dell’invecchiamento, come la pelle arida e spenta. Inoltre, la barriera cutanea è costantemente esposta a danni causati da agenti esterni come la luce UV, la luce blu, le variazioni di temperatura e l’inquinamento, facendo apparire la pelle arida e spenta.
Reintegrare la barriera cutanea aiuta a mantenere la pelle rimpolpata e luminosa, anche in caso di cambiamenti delle condizioni climatiche. Pertanto, l’utilizzo di un siero multi-azione si dimostra una valida soluzione per preservare le sue proprietà.
Per contrastare la comparsa di rughe, linee sottili e segni di disidratazione, i Laboratori Darphin Paris hanno messo a punto un’efficace formula in grado di riparare la pelle del viso, favorendone tono e compattezza. Darphin Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum è l’ideale per coloro che hanno la pelle disidratata e asfittica, un trattamento dalle alte prestazioni che combina l’efficacia e la leggerezza di un siero con il comfort di lussuosi oli ad alto potenziale. Un’esperienza luxury da far vivere alla propria pelle grazie al perfetto equilibrio tra una formula a base di acqua e oli incapsulati.
Proviamo a capire meglio come agisce Darphin Paris Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum, rimedio infallibile per mantenere l’incarnato visibilmente radioso e levigato.
La texture innovativa combina la freschezza dell’acqua con il comfort degli oli vegetali. Gli esperti di Darphin Paris hanno ottenuto questa formulazione ultraleggera combinando microcapsule di oli botanici in un siero dalla texture acquosa e idratante. La pelle risulta rinnovata, levigata e luminosa, ma non oleosa o appesantita.
La formula ibrida di Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum offre molto di più di una lussuosa esperienza di skincare. La fase oleosa coccola la pelle grazie ai preziosi oli botanici, favorendo la luminosità. La fase acquosa del siero, invece, potenziata con il Pepti-Botanical Complex, offre notevoli benefici antietà. Insieme, le due fasi agiscono direttamente sulla barriera cutanea, rafforzandola e riparandola. Entrambe le fasi sono potenziate con bio-ottimizzatori, che aiutano a veicolare gli ingredienti chiave nella pelle in modo più efficace. Il risultato è una epidermide più giovane e luminosa, protetta dall’interno.
Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum è il risultato dell’esperienza decennale di Darphin nella scienza e nella tecnologia del trattamento della pelle, una formula costituita da oltre il 95% di ingredienti di origine naturale.
Il valore aggiunto del siero è costituito, senza dubbio, dalla presenza del Pepti-Botanical Complex, un complesso rinnovante che contiene l’efficace peptide acetil-esapeptide 8 e una miscela di 3 fiori, composta da salcerella, stella alpina ed estratto di bulbo di narciso.
Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum, inoltre, si avvale della tecnologia Bio-Optimizer: i bio-ottimizzatori agiscono come meccanismi di rilascio degli ingredienti chiave, consentendo loro di penetrare più in profondità nella pelle per risultati ottimali.
Beautytudine consiglia di applicare Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum la mattina e la sera, dopo il tonico e prima della crema. Per una pelle ancora più radiosa, il siero può essere abbinato ad altri prodotti Darphin Paris, come Aromatic Cleansing Balm e 8 Flower Golden Oil. Adatto a tutti i tipi, è il trattamento ideale per pelli del viso disidratate o spente e segnate da linee sottili e rughe.
Il siero rappresenta una parentesi lussuosa della beauty routine che ogni donna dovrebbe dedicare al benessere del proprio viso. Con la sua texture ibrida unica, Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum è al contempo leggerissimo e lenitivo sulla pelle.
Setoso e rinfrescante, il siero presenta una consistenza non oleosa, non unge e non lascia residui. Ripara visibilmente la barriera cutanea, aumentando la radiosità a breve e lungo termine, levigando le rughe e rassodando la pelle.
Valeria Polverino