Bioline Jatò protegge la pelle ipersensibile

Rossori, bruciori, fragilità: non è semplice avere la pelle ipersensibile! Ritrovate il benessere con De-Sense Instant Relief, la nuova linea di Bioline Jatò

Abbiamo già parlato più volte della pelle ipersensibile, sempre più comune: alcune donne nascono con questo tipo di pelle, altre invece la acquisiscono in particolari periodi di stress o di esposizione ai fattori ambientali.

In entrambi i casi, la pelle diventa fragile, presenta arrossamenti, bruciori e pruriti, e diventa difficile trovare i prodotti giusti per desensibilizzarla e proteggerla.

Oggi Bioline Jatò ha una soluzione da proporre a tutte le donne con la pelle sensibile: è De-Sense Instant Relief, una linea di cosmetici domiciliari accostati a un trattamento professionale ad hoc.

De-Sense Instant Relief: al cuore delle formule

Bioline Jatò ha studiato a fondo la pelle ipersensibile, e con De-Sense Instant Relief è riuscito a elaborare delle formule naturali e tecnologiche che rispettano la pelle del viso.

De-Sense Instant Relief lenisce il bruciore e il pizzicore della pelle, la difende dagli agenti nocivi interni ed esterni, e corregge gli arrossamenti visibili grazie all’azione combinata di tre componenti.

La Biomimetic Technology apre la formula con i suoi peptidi biomimetici, che aumentano la tollerabilità agli agenti ambientali e offrono sollievo immediato e duraturo al viso.

Il Multi-Recovery Complex invece ripara la barriera cutanea, rafforzando le difese naturali della pelle. Infine, l’Ultra-Soothing Complex lenisce, idrata e uniforma l’incarnato. Rafforzata, ammorbidita, uniformata ed elasticizzata, la pelle del viso ritrova il benessere grazie a De-Sense Instant Relief .

A casa: una beauty routine semplice e immediatamente efficace

Iniziamo la beauty routine De-Sense Instant Relief 

Il primo step è l’applicazione del Siero SOS Tetrapeptide, un prodotto must-have per le pelli ipersensibili e reattive che rafforza la barriera cutanea e dona comfort. Subito dopo, applicate la Crema Idratante Tetrapeptide, arricchita con Vitamina E: ridurrà i segni dell’ipersensibilità e donerà uniformità e luce all’incarnato.

Se preferite una formula più ricca, provate la Crema Nutriente Tetrapeptide, che nutre la pelle in profondità rendendola più morbida che mai. Infine, la CC Cream Colour Corrector Pentapeptide SPF 30 farà da ponte tra lo skincare e il make-up: la sua tonalità universale si fonde sulla pelle, rendendola uniforme e proteggendola.

 

Il trattamento professionale: benessere senza paragone

Per potenziare l’efficacia protettiva, idratante e rinforzante della beauty routine domiciliare, affidatevi al trattamento professionale Multi-Active Restoring di Bioline Jatò.

Si tratta di un percorso guidato dalle estetiste Bioline Jatò e articolato in tre step: prima verrà applicato il Siero Concentrato Pentapeptide, utile per aumentare la tollerabilità della pelle; poi, la Maschera Lenitiva Alginax compatterà e uniformerà la pelle; infine, la Crema Idro-Nutriente Pentapetide lenirà e nutrirà a fondo il viso. Multi-Active Restoring è un trattamento che può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno e in associazione a trattamenti specifici, come quelli del Progetto di Salute e Bellezza Viso o del Progetto Anti-età Globale Viso.

Federica Miri

 

www.bioline-jato.com
facebook.com/BiolineJato
#BiolineJato #Bioline
twitter.com/BiolineJato
instagram.com/bioline_jato