Pelle più radiosa, fresca, rigenerata e giovane

Il trattamento Luxury Skin Health Facial di Elizabeth Arden PRO rende la pelle perfetta

Durante tutto l’anno e in modo particolare durante il frenetico periodo natalizio accumuliamo stress, stanchezza e tensioni che causano spiacevoli ripercussioni sullo stato della pelle.

La pelle infatti è una barriera che ci separa e protegge dal mondo esterno ed è anche la prima che manifesta problematiche di varia natura nel momento in cui viene attaccata da fattori nocivi sia esterni che interni.

Per questo motivo dobbiamo prendercene cura tutto l’anno e non solo durante i periodi di maggiore stress

I cari e vecchi rimedi della nonna a base di acqua di rose e cetrioli su di me hanno sempre funzionato, ma a volte si ha l’esigenza di nutrire e riparare la pelle in profondità e, perché no, regalarsi una coccola e un momento di relax di inestimabile valore.

La skincare miracolosa di Elizabeth Arden PRO

Elizabeth Arden PRO ci viene in auto con la Replenishing Masque, una maschera rinvigorente che idrata la pelle del viso e aiuta la naturale funzione della barriera cutanea.

Grazie alle sue proprietà idratanti, minimizza e rimpolpa le rughette di espressione e dona un aspetto sano e disteso

È ricca di vitamine e principi attivi lenitivi e è perfetta per prendersi un momento di relax durante questo periodo frenetico: basta una posa di 10/15 minuti di uno strato abbondante di prodotto per vedere fin da subito i primi risultati.

E se avete voglia di allungare il momento di relax e godervi un momento davvero irripetibile, Elizabeth Arden PRO propone la Luxury Skin Health Facial, un lussuoso trattamento di 75 min che ha lo scopo di rigenerare e rilassare.

Certo, non è un trattamento da tutti i giorni, ma è davvero il regalo migliore che possiate farvi. Dopotutto Natale è una volta l’anno, no?

Luxury Skin Health Facial

La Luxury Skin Health Facial è un’esperienza a immersione totale per cui uno specialista di Elizabeth Arden PRO si prenderà cura di voi e del vostro benessere.

Tutti i prodotti utilizzati, tra cui anche la Replenishing Masque, sono clinicamente e dermatologicamente testati, senza profumo o parabeni.

È un trattamento molto articolato, che prevede ben 11 fasi

Inoltre, è tarato perfettamente sul tipo di pelle e sul passato della persona: lo specialista inizia sempre con una fase di anamnesi grazie alla quale potrà scegliere i prodotti che garantiranno il miglior risultato possibile in base a necessità e obiettivi.

Le prime due fasi riguardano due diversi tipi di detersione, per poi coinvolgere attivamente sia viso e collo che braccia e mani. Non solo servono per pulire la pelle in profondità, ma la sfiammano e la idratano.

Un’attenzione particolare viene data anche alle labbra e alla zona del contorno che, soprattutto in inverno a causa del freddo, si seccano e si irritano facilmente.

Viene quindi applicato uno strato abbondante di Triple Protection Factor LipBalm SPF30 di Elizabeth Arden PRO con un delicatissimo massaggio dai benefici anti ossidanti e anti-aging.

Seguono 30 secondi di Invigorating Body Scrub per un’esfoliazione cutanea efficace e una fase di nebulizzazione anti-pollution, un momento polisensoriale ed energizzante davvero piacevole.

Viene in fine applicata la Replenishing Masque di Elizabeth Arden PRO sul viso e la Revitalizing Body Lotion su tutto il corpo con un massaggio ricco e intenso.

Infine, dopo un leggero peel per rimuovere le cellule morte e dopo aver stimolato la riparazione delle cellule dell’epidermide grazie all’applicazione del Recovery Serum, lo specialista di Elizabeth Arden PRO si dedicherà a idratare abbondantemente la zona del contorno occhi e terminerà la Luxury Skin Health Facial con la crema Triple Protection Factor SPF 50 per valorizzare e uniformare la pelle del viso.

È tempo di relax, ce lo meritiamo!

Valentina Radice

www.beautypartner.it
#ElizabethArdenPRO #ReplenishingMasque #LuxurySkinHealthFacial
No Comments Yet

Comments are closed