100% Bodycare

Tantissime le novità in casa Gerard’s per prendersi cura del proprio corpo a tutto tondo

Recreage

Quando parliamo di bodycare, è molto difficile orientarsi e scegliere i prodotti adatti al nostro corpo che diano risultati visibili e duraturi nel tempo.

Parliamo di bodycare nel senso più ampio del termine: un wellness del corpo non legato solo all’estetica, ma esteso al benessere e alla pace interiore per sentirsi sempre bene con se stessi. Prendersi cura di sé è fondamentale per ritrovare l’equilibrio tra interno ed esterno, tra corpo e mente.

Alla ricerca dell’equilibrio perfetto, ho curiosato tra le novità dedicate a skincare e bodycare e ho scoperto Gerard’s

La sua proposta è davvero completa e si preoccupa del benessere del corpo a tutto tondo Made in Italy. Tre sono principalmente le proposte di questo autunno/inverno: il nuovo Body Action Kit – Cool & Warm Effect, il trattamento Recreage e gli scrigni Winter Tales. Vediamoli in dettaglio.

BODY ACTION KIT Cool & Warm Effect

Partiamo dalle gambe: il Body Action Kit di Gerard’s è formulato specificatamente per tonificare i tessuti, coadiuvare la riduzione dell’adipe in eccesso e riarmonizzare la silhouette.

Caldo e freddo si alternano in questo kit per favorire e riattivare la microcircolazione:

  • CryoSlim è un gel ultrarinfrescante a rapido assorbimento che regala immediato sollievo e benessere alle gambe stanche, gonfie e appesantite;
  • ThermoSlim formulato per contrastare la ritenzione idrica e la cellulite più ostinata, riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e lascia la pelle visibilmente più levigata.

L’azione alternata di questi due gel lavora per restituire alle gambe tonicità e compattezza in un’azione ultra performante.

Il programma RECREAGE

Passiamo al viso: Recreage ricrea letteralmente l’età della pelle, simulando i risultati di un trattamento di skin resurfacing

Gerard’s agisce su pori dilatati, rughe, discromie cutanee e cicatrici da acne, uniformando l’incarnato e donando luminosità al viso. Il programma Recreage è per questo composto da:

  • Crema Viso Perfezionante: una texture morbida che ricostruisce fin dal profondo la pelle facendole recuperare densità e struttura con un significativo effetto anti-gravità in un mix di elastina, collagene e vitamine;
  • Ultra Fill Riempitivo: si tratta di fiale monodose a effetto filler istantaneo e che lasciano una sensazione setosa sulla pelle. A rapido assorbimento, Gerard’s ha mischiato un esclusivo complesso di alghe verdi marine, polisaccaridi solfati e acido malico contenenti costituenti del fattore di idratazione naturale della pelle, ideale per ripristinare l’equilibrio idrico cutaneo;
  • Ultra Peel Rigenerante: anche in questo caso si tratta di fiale monodose dalla texture trasparente e cristallina per levigare e illuminare il viso in un’azione perfezionante. Stimolano infatti il turnover cellulare grazie all’esclusivo complesso esfoliante, il Triple Peel Acid Complex.

Gli scrigni WINTER TALES da regalare o regalarsi …

Gerard’s pensa anche alla praticità e a far testare quanti più prodotti possibili in utilissimi scrigni, ossia kit viso e corpo creati secondo l’esigenze della pelle per una coccola di benessere.

Lo scrigno Natural Tale, pensato per valorizzarne la bellezza naturale, è composto da latte detergente, tonico, emulsione idratante e scrub per pulire la pelle normale, riequilibrarla e favorire un’idratazione a lunga durata;

  • Eternal Tale è lo scrigno che preferisco, quello anti-age: crema viso, contorno occhi riempitivo e maschera viso effetto lifting basati su collagene e elastina per rimpolpare il viso, riempire le rughette e contrastare i cedimenti cutanei e i segni di tempo e stanchezza;
  • Per le pelli più sensibili Gerard’s ha pensato al Delicate Tale, lo scrigno che le avvolge con delicatezza: latte detergente, tonico lenitivo e crema dermoprotettiva leniscono e donano sollievo alle pelli irritate e secche con la formula “acqua in olio” che protegge e idrata quotidianamente le pelli più delicate. A base di attivi naturali molto tollerabili, il kit ripristina la funzione della barriera cutanea e dona un colorito visibilmente più uniforme e luminoso.
  • Non dimenticando il corpo, la proposta di Gerard’s è Sensorial Tale, uno scrigno seducente che unisce i piaceri dell’aromaterapia a profumi avvolgenti, dagli oli essenziali a ingredienti emollienti e delicati. Scrub, bagnodoccia e crema corpo effetto giovinezza a base di olio di Argan, Burro di Cacao e Karitè, donano alla pelle tono ed elasticità, regalando al corpo una nuova giovinezza.

La proposta di Gerard’s, tra Body Kit, Linea Recreage e Winter Tales, è davvero articolata e adatta a tutti i tipi di esigenze. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Gerard's #Bodycare #Skincare
www.gerards.it
No Comments Yet

Comments are closed