Gold Infusion. Il siero gioiello di diego dalla palma

Gold Infusion, la pozione della giovinezza

Oggi vi presentiamo un prezioso trattamento anti-età con foglie di oro puro immerse in olio di fiori polinesiani

La pietra filosofale è stata trovata, anzi la pietra filosofale è stata realizzata: è liquida ed è marcata diego dalla palma. Il laboratorio milanese ha infatti creato un’elegante flacone dorato al cui interno si trova il siero, naturale al 100%, elisir dell’eterna giovinezza.

La pelle del viso è molto delicata e fin dai 25 anni è necessario dedicarsi alla sua cura con trattamenti mirati. Ispirato dalle proprietà anti age dell’oro, diego dalla palma ha creato Gold Infusion.

I suoi ingredienti principali sono le foglie di oro puro che, immerse nell’olio naturale di fiori polinesiani, favoriscono la rigenerazione della pelle. Da una parte l’oro si scoglie sulla pelle e riesce a penetrare in profondità fino alle cellule che generano energia, dall’altra l’olio naturale è composto da una miscela di 30 oli dalle numerose proprietà, come la vaniglia di Tahiti che protegge la nostra pelle dalle aggressioni esterne e ylang-ylang, fiori di gardenia, ninfea, frangipani, arancio dolce che nutrono e idratano la pelle, rendendola morbida ed elastica. È l’ideale anche per le pelli più sensibili, poiché ha una formulazione 100% naturale ed è privo di profumazione.

Gold Infusion. Come utilizzarlo?

Per un’azione efficace è consigliato agitare il flacone e applicare l’essenza d’oro sia alla mattina che la sera, utilizzando 4-5 gocce che vanno riscaldate fra le mani e poi stese dalla parte centrale del viso fino ai contorni.

Per un’azione nutriente intensa, mescolare 1 o 2 gocce di siero insieme al proprio trattamento quotidiano per il viso. Infine, dal momento che il liquido è ricco di particelle d’oro che donano luminosità all’incarnato, è possibile utilizzarlo insieme al fondotinta. Gli esperti diego dalla palma consigliano di applicare una goccia di prodotto al centro della fronte, sugli zigomi e sul mento, attendere qualche minuto e poi applicare il fondotinta.

diego dalla palma ha realizzato un vero elisir i cui risultati sono visibili dopo 28 giorni dal suo utilizzo. Un siero simbolo di lusso, così come il suo elemento principale, l’oro.

Camilla Catalano

www.diegodallapalma.com