Un booster d’idratazione la novità di Sisley Paris

La chiave della giovinezza è l’idratazione. Grazie a Sisley Paris, abbiamo un nuovo alleato per dissetare la nostra pelle

A che età bisogna utilizzare un idratante? La risposta giusta a questa domanda è: sempre! Sì, l’idratazione non appartiene solo alle pelli giovani, ma anche a quelle mature, anzi: l’acqua è proprio la chiave della giovinezza. Se freddo, vento, inquinamento, raggi UV, stress, stanchezza e stili di vita non ottimali aggrediscono la pelle rendendola arida e rugosa, l’acqua le dà sollievo e ripristina i suoi meccanismi. Lo sa bene Sisley Paris: la maison francese infatti già nel 2007 ha lanciato l’idratante antietà Hydra-Global, e oggi è pronta a offrirci un nuovo, innovativo super-prodotto di bellezza.

Hydra-Global Serum Activateur d’Hydratation Anti-Âge: il nuovo siero idratante di Sisley Paris

La novità firmata Sisley Paris si chiama Hydra-Global Serum Activateur d’Hydratation Anti-Âge, ed è un super-trattamento booster di idratazione che disseta la pelle a fondo e riattiva i suoi meccanismi. Come fa? Grazie ai principi attivi intelligenti che rieducano la pelle a catturare e far circolare autonomamente l’acqua.

Fase 1: costruire una riserva d’acqua

Innanzitutto, Hydra-Global Serum Activateur d’Hydratation Anti-Âge contiene l’Estratto di Lievito di Agave Blu e l’Estratto di Semi di Carruba, che favoriscono la sintesi e il rinnovamento dell’acido ialuronico. Questo acido è fondamentale per l’idratazione della pelle perché lavora come una spugna: cattura tutta l’acqua presente nel derma, fino a mille volte il proprio peso. Con l’età, però, l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle diminuisce, facendola diventare più arida e meno densa ed elastica. Grazie agli attivi intelligenti di Sisley Paris, la pelle viene rieducata a produrre in maniera autonoma il proprio acido ialuronico, reidratandosi dall’interno. Il LNMF (Natural Moisturizing Factor) è fondamentale per l’idratazione l’elasticità della pelle in superficie: per stimolarlo, Sisley utilizza l’Estratto di Gemme di Cedro del Giappone.

Fase 2: far circolare l’idratazione

Una volta creata una riserva d’acqua, è importante che questa circoli nella nostra pelle. Per farlo, siamo naturalmente dotate di una rete di canali di irrigazione, che però con l’età tendono a scomparire, riducendo la circolazione dell’acqua. Per risolvere questo problema, Sisley utilizza già dal 2007 l’Estratto di Viola del Pensiero: questo attivo stimola la sintesi delle proteine che andranno a formare i canali di irrigazione della pelle.

Fase 3: trattenere l’acqua nel cuore della pelle

Infine, Hydra-Global Serum Activateur d’Hydratation Anti-Âge cerca di aiutarci a trattenere l’acqua nel cuore della pelle. Per farlo, è necessario che l’epidermide sia impermeabile, una caratteristica che viene a mancare quando questa è secca. Anche in questo caso, la natura e la scienza Sisley ci vengono incontro: gli Estratti di Semi di Carruba e di Stella Alpina rafforzano le giunzioni della pelle e limitano la perdita d’acqua, permettendo al nostro viso di trattenere l’acqua in profondità.

Fase 4: l’azione anti-age

Ma non è finita qui: Hydra-Global Serum Activateur d’Hydratation Anti-Âge contiene anche una serie di attivi antiossidanti, come l’Estratto di Malachite, l’Acetato di Vitamina E e l’Adenosina, che rafforzano e proteggono la pelle del viso.

Una formula super sensoriale dai risultati eccezionali

Il booster idratante di Hydra-Global Serum Activateur d’Hydratation Anti-Âge si concretizza in una formula che è un piacere per i sensi: il delicato blu dovuto alla Malachite è piacevole per la vista, la texture è leggera e acquosa e si fonde impercettibilmente con la pelle, il profumo è fresco e tonico grazie a Salvia, Lavanda e Maggiorana. E gli effetti, ovviamente, sono eccezionali: la pelle appare morbida, elastica, rimpolpata e visibilmente dissetata, le rughe sono meno evidenti, l’incarnato risplende.

Applicate il vostro Hydra-Global Serum Activateur d’Hydratation Anti-Âge prima di Hydra-Global per ottimizzarne le prestazioni, o abbinatelo al trattamento quotidiano Sisley che preferite, a quello più adatto alla vostra pelle.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.sisley-paris.com