Come preparare il viso all’estate

A tutta idratazione

I must-have di Eisenberg di questa estate

La parola chiave per questa estate è idratazione e Eisenberg lo sa bene

Finalmente estate e aria aperta! Possiamo ritornare, anche se non proprio come prima, a godere di passeggiate, spiagge e sole.

Dopo che la quarantena ha cambiato radicalmente le nostre abitudini e, per certi versi, le ha regolarizzate, è il momento di lasciarsi andare e godersi, in tutta sicurezza, l’estate che sta arrivando.

E per proteggere la nostra pelle dalla ritrovata libertà, la parola chiave è sempre e solo una: idratazione

Perché è così essenziale? Perché è il primo gesto anti-età da adottare a partire dall’adolescenza, mantiene l’elasticità e la morbidezza della pelle in qualsiasi stagione dell’anno e contrasta l’invecchiamento prematuro.

Non basta solo assicurarsi il corretto apporto di acqua durante la giornata, ma è necessario prendersi cura della pelle tutti i giorni, detergendola con cura mattina e sera e facendo seguire un trattamento specifico, meglio se ricco di Acido Ialuronico che trattiene l’acqua impedendole di evaporare.

Questo Eisenberg, leader della skincare tecnologica e innovativa, lo sa bene: per l’estate infatti propone un tris magico di prodotti adatti a ogni tipo di pelle e a preservarne le caratteristiche ottimali.

Il tris di Eisenberg per questa estate è composto da:

  • Crème Fluide Hydratante – Per tutti i tipi di pelle. La mia preferita: una micro-emulsione ultra leggera e fresca che protegge la pelle in profondità. La sua leggerezza e invisibilità la rende perfetta per essere usata sotto al trucco, indipendentemente dal tipo di pelle. La formula contiene acido ialuronico, olio di macadamia per idratare intensamente e vitamine A ed E contro i radicali liberi.
  • Secret Actif Matifiant – Per pelli miste e grasse, Se invece volete una crema fluida che sia più adatta alle pelli miste e grasse e quindi abbia un’azione anche matt e opacizzante, questa soluzione di Eisenberg è la più adatta a voi. Regola infatti la pelle dall’iper produzione sebacea e la opacizza apportando una continua idratazione, in particolare sulla zona T, per un effetto cipria che permette anche una migliore tenuta del trucco.
  • Masque Hydratation Totale – Una maschera idratante ideale per restituire il corretto equilibrio di idratazione alla pelle, da applicare tutte le volte in cui se ne senta la necessità. Ad azione levigante e detossinante, lenisce la pelle disidratata ed è ricca di acido ialuronico, alghe rosse che riequilibrano il pH e agenti attivi miracolosi che eliminano le tossine e leniscono la cute. La pelle risulta subito schiarita, morbida e liscia.

Le formule fluide di Eisenberg sono ideali per tutti i tipi di pelle, anche oleose e si possono usare da sole o sovrapposte. Sono facili da applicare e apportano quel boost di idratazione necessaria nella nuova routine quotidiana.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Eisenberg #Skincare #Idratazione
No Comments Yet

Comments are closed