Idratazione attiva con Idro-Attiva® di Collistar

Collistar utilizza la Peonia Italiana per dare vita a Idro-Attiva® 72h Detox, la linea che reinventa l’idratazione

Dopo averci portati a Trieste negli stabilimenti Illy (https://www.beautytudine.com/makeup/caffe/) e in Calabria a passeggiare tra gli agrumeti (https://www.beautytudine.com/skin-care/benessere-dellenergia/), il progetto Ti Amo Italia di Collistar ci accompagna in Lazio, in un centro botanico dove si coltiva e si studia un fiore tanto bello quanto prezioso: la Peonia Italiana. È proprio la Peonia l’ingrediente principale di Idro-Attiva® 72h Detox, la linea tutta rosa firmata Collistar che reinventa l’idratazione.

Idratazione e detox a lunga durata

L’Estratto di Peonia infatti ha una profonda azione antiossidante e detossinante: il prezioso fiore contiene un fitoestratto rigenerante e anti radicali liberi che rappresenta l’essenza stessa della bellezza. Collistar ha abbinato la Peonia all’NMF Complex® potenziato e all’Idro-Attiva® Complex, che assicurano un’idratazione rimpolpante e a lunga durata e una protezione a 360° da stress ossidativi sia esterni (come inquinamento, raggi UV, agenti atmosferici) che interni (come le luci blu dei devices elettronici).

L’icona: la Crema di Idratazione Profonda

L’idratazione Idro-Attiva® di Collistar è declinata in tanti prodotti diversi. La crema icona di questa linea è sicuramente la Crema di Idratazione Profonda, uno dei best seller mondiali di Collistar. La sua texture fondente, ricca e profumata questa volta è ancora più efficace: la formula nutre, protegge e rinforza la pelle, lasciandola morbida e idratata fino a 72 ore.

Un surplus d’idratazione con il Balsamo Collistar

Per un surplus di energia e protezione, provate il Balsamo Antinquinamento Idratazione Intensa SPF 20 di Collistar. Ricca ma sottile, la formula del balsamo Collistar è arricchita da microsfere rosa di Jojoba che, a contatto con la pelle, si sciolgono e liberano Vitamina E. Intanto l’Estratto di Cacao protegge la pelle dai danni strutturali causati dai devices digitali, mentre i filtri UVA e UVB la difendono dai raggi del sole.

La freschezza matte della Crema Gelée

Per un’idratazione più fresca che mai, provate la Crema Gelée Idratazione Fresca Oil Free di Collistar, con la sua nuovissima texture matte come il petalo di una rosa. Con la Crema Gelée il viso viene irrorato di freschezza, luce e idratazione, senza diventare lucido e oleoso: questo rende la crema particolarmente adatta a ogni tipo di pelle, anche a quella mista. Inoltre polimeri che arricchiscono la formula trattengono l’acqua creando una riserva di idratazione che si prolunga per 72 ore, mentre l’Estratto di Néré protegge la pelle del viso dalle aggressioni esterne.

Un booster d’idratazione: il Micro-Gel

Micro-Gel Idratazione Concentrata è invece un booster d’idratazione dalla texture sorprendente: rosa e fondente, il gel crea sul viso un film tridimensionale che mantiene la perfetta idratazione. In sospensione nella texture gel di Collistar, vediamo delle microsfere di Acido Ialuronico che idratano, rimpolpano, proteggono e detossinano la pelle. Il Micro-Gel è adatto a tutti i tipi di pelle: utilizzatelo da solo o prima del vostro abituale trattamento.

Hydro-Gel Occhi, per uno sguardo fresco

È rosa anche la specialità Idro-Attiva® di Collistar dedicata al contorno occhi: è Hydro-Gel Occhi, un gel freschissimo e nutriente. L’applicatore in ceramica assicura un effetto ghiaccio che minimizza all’istante borse, occhiaie e rughe e dona al contorno occhi una luce tutta nuova. Applicate il gel occhi prima del make-up e, durante il giorno, ogni volta in cui ne sentite il bisogno. La formula, anche se molto fresca, è particolarmente delicata: per questo Hydro-Gel Occhi è adatto anche alle pelli sensibili.

Il prodotto multitasking: la Hydro-Maschera

La linea Idro-Attiva® di Collistar comprende anche un prodotto multitasking: è la Hydro-Maschera SOS Idratazione. Arricchita con l’esclusivo Idro-Attiva® Complex, la maschera ha una texture in gel che favorisce la diffusione degli attivi negli stati più profondi della pelle: in questo modo Hydro-Maschera di Collistar rimpolpa la pelle dall’interno, le dona un’idratazione senza precedenti, leviga i tratti, distende le piccole rughe. Potete utilizzare la maschera in due modi: come maschera notte, massaggiandola come una crema prima del sonno, o come pronto intervento, lasciandola in posa per 10 minuti quando il viso è stanco, spento o disidratato.

Ultima coccola prima del sonno: il Latte Micellare 3 in 1

Infine, Idro-Attiva® di Collistar ci propone anche un Latte Micellare 3 in 1, progettato per struccare, tonificare e rivitalizzare viso, occhi e labbra. È stato scelto il latte sia perché è particolarmente emolliente e confortevole, che perché le micelle presenti al suo interno sono particolarmente adatte a catturare residui di trucco, impurità e particelle di smog. Allo stesso tempo il Latte Micellare Collistar stimola la microcircolazione e protegge la pelle dallo stress ossidativo.

 

Federica Miri

#idroattiva #collistar #collistarlovers @collistarbeauty
No Comments Yet

Comments are closed