Image Skincare la protezione made in USA

Oggi vi presentiamo la linea Prevention+ di Image Skincare, progettata per permettervi di prendere il sole senza aver paura del fotoinvecchiamento

Gli studi medici confermano: sole, inquinamento, stress e fumo rappresentano le cause principali non solo dell’invecchiamento cutaneo prematuro, ma anche di danni e malattie ben più gravi. È per questo che, soprattutto nella bella stagione, è fondamentale proteggere la propria pelle dai raggi del sole. Tra le tante linee di solari che si trovano su mercato, oggi ne abbiamo scelta una speciale per voi: viene dagli USA, e la sua creatrice promette che “utilizza le formule attualmente più avanzate presenti sul mercato per creare prodotti di skincare di grado farmaceutico che garantiscano risultati senza pari”.

Image Skincare: semplicità made in USA

“La creatrice” si chiama Janna M. Ronert, ha studiato Business e Marketing e ha fondato un brand cosmetico tutto suo, Image Skincare. Janna, insieme al direttore clinico, direttore generale e chirurgo plastico Marc A. Ronert, crede che la bellezza debba essere innanzitutto semplice: “semplice da usare, semplice da descrivere e semplice da vendere”. E semplice anche nelle formule, che sono tutte rigorosamente prive di petrolati, parabeni, conservanti chimici e test sugli animali. Inoltre, tutti i prodotti sono made in USA.

Dalla Florida, i solari che sono anche trattamenti skincare

Image Skincare si trova in Florida, a West Palm Beach, una località famosa per il mare, il caldo, il sole. È proprio il sole, come vi accennavamo all’inizio di questo articolo, a essere uno dei principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo precoce. Eppure, proteggersi dai danni del sole non è poi così difficile! Basterebbe rispettare la beauty-philisophy Age Later di Image Skincare, sintetizzata in tre principi: idratazione, protezione e protezione. Questi principi sono diventati il fondamento dei prodotti Prevention+, la linea Image Skincare dedicata al fotoinvecchiamento. L’equazione è semplice: idratazione + protezione + prevenzione = giovinezza. Per prevenire il processo di invecchiamento, è necessario idratare la pelle e proteggerla da ogni tipo di aggressione esterna.

Prevention+ fa proprio questo: è “the sun care that gives you skincare”, cioè il trattamento solare che ti offre anche un trattamento di bellezza

Le formule Prevention+

Questo slideshow richiede JavaScript.

Innanzitutto, le formule Prevention+ contengono una serie di filtri solari ad ampio spettro: i Fotosomi, i Roxisomi e gli Ultrasomi, che proteggono e riparano i danni preesistenti. Poi, principi attivi come Estratti Vegetali, Cellule Staminali e Antiossidanti aiutano la pelle a restare idratata e offrono un’azione anti-age. Questi trattamenti suncare/skincare sono racchiusi in texture facili da applicare e a rapido assorbimento, che si confondono con la pelle senza lasciare residui e che resistono all’acqua.

Un prodotto per ogni tipo di pelle

La linea Prevention+ di Image Skincare comprende prodotti sviluppati per diversi tipi di pelle. Hydrating Moisturizer SPF 30+ è perfetto per le pelli secche e sensibili, che vengono idratate a fondo. Matte Moisturizer SPF 32+ invece è ideato per le pelli impure, che vengono idratate e allo stesso tempo mattificate. Tinted Moisturizer SPF 30+ BB Cream è un solare idratante leggermente colorato, perfetto per uniformare il colorito delle pelli che presentano macchie. Ultimate Protective Moisturizer SPF 50 è dedicato alle pelli mature e iper-pigmentate, su cui verranno rallentati gli effetti del sole. Infine, Ultra Sheer Spray SPF 45+ corpo è progettato per gli sportivi che passano molto tempo sotto il sole, e ha una texture particolarmente leggera e trasparente.

Federica Miri

La linea professionale Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia
SOCIAL FB
www.imageskincare.it