Un boost di luminosità

Kanebo: luce di primavera

Oggi vi sveliamo le novità di Kanebo per la primavera-estate: un siero illuminante e una protezione quotidiana

Equilibrio e armonia sempre al passo con i tempi, sia con quelli del mondo che con i tuoi. Sintetizzata in una frase, è questa la filosofia di Kanebo, il beauty brand che ha fatto della Chrono Beauty la sua missione.

Ricordate? Ve ne parlavamo qui non molto tempo fa, raccontandovi di come Kanebo agisca sui cambiamenti della pelle e della mente in funzione dei diversi momenti del giorno, del mese, dell’anno, della vita.

Kanebo: le novità per la primavera-estate

Con la primavera ormai iniziata e l’estate che inizia a intravedersi, Kanebo ha progettato due novità: due prodotti che si inseriscono nel ciclo dell’Anno.

Queste specialità infatti vanno a contrastare gli effetti dei fattori ambientali che la bella stagione ha sulla pelle, per valorizzare il fascino di ogni donna.

Una stagione bella (ma non per la pelle)

Cosa succede alla pelle tra primavera ed estate? Innanzitutto, come avrete già notato, la primavera porta con sé un’infinità di sbalzi di temperatura. E, quando questa sale, non riusciamo a resistere alla tentazione di uscire all’aria aperta, sotto al sole, esponendoci a raggi UV e inquinamento che, con l’estate, si fanno sempre più acuti. E, a causa si tutti questi fattori, la pelle tende a seccarsi, a macchiarsi, a perdere luce.

Questo ovviamente non vuol dire che dobbiamo odiare la bella stagione e rinchiuderci nelle nostre stanze: basta proteggersi con i prodotti giusti e dedicare qualche secondo in più alla nostra beauty routine quotidiana, regalando alla pelle del viso un boost di luminosità.

È proprio a questi due livelli che agisce Kanebo con i suoi spring-summer must haves: il siero illuminante e la protezione multifunzionale. Scopriamoli insieme!

Kanebo Illuminating Serum: per un colorito che risplende dall’interno

Iniziamo dal siero, il primo step (dopo la detersione, ovviamente) di ogni beauty routine.

Kanebo Illuminating Serum agisce per migliorare l’aspetto generale dell’incarnato: attenua le macchie scure, uniforma le imperfezioni, affina la grana della pelle, le dona un colorito radioso che sembra risplendere dall’interno.

Per fare ciò, Kanebo ha studiato una tripla tecnologia stimolante racchiusa nella formula Illuminante Botanical Complex, che agisce su tre livelli. Innanzitutto, il Siero Kanebo protegge la pelle dall’ossidazione e dalla glicazione grazie all’Estratto di Chiodi di Garofano e all’Estratto di Foglia di Salvia.

Poi, Estratto di Fiore di Sambuco e Camomilla ET svolgono una funzione di controllo sui melanociti, regolarizzando così l’eccessiva produzione di melanina, responsabile delle macchie brune. Infine, il Siero Kanebo stimola il rinnovamento delle cellule cutanee e il loro metabolismo: merito dell’Estratto di Fucus Vesiculosus e della Carnitina.

Ravvivata, la pelle ritrova un colorito radioso e una luminosità istantanea che vi faranno venir voglia di uscire senza trucco. E altrettanto luminosa e fresca è la fragranza abbinata al Siero, a base di fiori di tè Teatopia dal profumo rilassante.

Kanebo Skin Protector: la protezione quotidiana dalle aggressioni esterne

Se il Siero Illuminante è il primo step del rituale di bellezza quotidiano, Kanebo Global Skin Protector è l’ultimo.

Questa protezione è il must have assoluto della stagione: la sua formula resistente all’acqua infatti offre una protezione elevatissima e multipla sia contro i raggi UVA e B (SPF50+) che contro le particelle inquinanti quali polline, polvere e altre impurità presenti nell’aria.

Lo Skin Protector andrà quindi a formare uno scudo contro inquinamento e foto-invecchiamento, e allo stesso tempo idraterà la pelle, rafforzerà la sua funzione barriera, le donerà luce. Utilizzatelo su viso e corpo, anche come base make-up.

Federica Miri

SOCIAL FB
In vendita presso i rivenditori autorizzati 
No Comments Yet

Comments are closed