La scienza La Mer al servizio delle mani

La Mer mette la sua esperienza nei sieri al servizio delle mani: nasce The Rejuvenating Hand Serum, il siero rigenerante mani da regalarci per iniziare il 2019 nel modo migliore

Negli ultimi anni, le mani sono diventate protagoniste del nostro beauty look. Le curiamo di più, applichiamo creme e smalti, ci teniamo a mostrarle sempre al meglio.

Le creme però spesso non sono abbastanza: l’esposizione continua delle nostre mani a sole, freddo, vento, sbalzi termici, acqua e detergenti spesso ne danneggia la pelle in modo davvero estremo.

La Mer ha pensato a noi: per non farci rinunciare a mani sempre belle e curate, ha messo la sua esperienza nella creazione di sieri viso al servizio delle mani. Nasce così The Rejuvenating Hand Serum di La Mer.

The Rejuvenating Hand Serum: il siero che trasforma le mani

The Rejuvenating Hand Serum è un siero mani setoso, piacevole, che immerge la pelle delle mani nel potere rigenerante del mare. The Rejuvenating Hand Serum rende le mani morbide e setose e attenua le discromie: la pelle è più bella, più giovane, più curata.

Gli ingredienti per una pelle più bella

Il trattamento The Rejuvenating Hand Serum agisce su tre livelli grazie a tre ingredienti. Il rigenerante Miracle Broth™ di La Mer favorisce il naturale rinnovamento cellulare e rimpolpa la pelle grazie alle sostanze nutritive dell’alga; il Clarifying Ferment illumina e uniforma il colorito; infine, una miscela rinforzante di ingredienti vegetali e lipidi rende la barriera cutanea più forte, robusta ed elastica, proteggendo così le mani dalle aggressioni esterne.

La coppia perfetta

The Rejuvenating Hand Serum è il compagno perfetto di The Hand Treatment, sempre di La Mer: utilizzandoli insieme, le vostre mani saranno davvero trasformate.

Applicate prima il siero e poi il trattamento per combattere i segni del tempo e rendere le mani più luminose, lisce e morbide. E, con un utilizzo costante, la barriera naturale della pelle verrà rinforzata tantissimo, e riuscirà a trattenere l’idratazione e a proteggersi dagli agenti esterni.

Per iniziare il nuovo anno con il piede (anzi, con la mano) giusta, ci facciamo un piccolo regalo luxury: scegliendo il siero mani La Mer.

Federica Miri

SOCIAL FB
In vendita da metà gennaio in esclusiva presso la Rinascente Milano e Roma e online sul sito www.lamer.eu/it
#LoveLaMer
No Comments Yet

Comments are closed