I nuovi trattamenti labbra firmati Kielh’s

View Gallery 5 Photos

Kielh’s festeggia i 50 anni dall’uscita del nuovo Lip Lab con Love Oil

Stiamo entrando nella stagione più fredda dell’anno e la nostra beauty routine non deve dimenticarsi di un elemento importante e seducente: le labbra

“Ci sono visi i cui angoli fanno sperare l’impossibile, occhi che sono linee aperte sul mare, labbra che si vorrebbe seguire fino a dove si incurva l’ultima parte del mondo”. Fabrizio Caramagna

Ecco che gli esperti di Kielh’s sono lieti di presentare Love Oil for Lips, un balsamo nutriente che ammorbidisce le labbra, regalando con un naturale effetto luminoso.

All you need is Love Oil ! 

Sono l’esempio perfetto di prodotto che riduce il gap tra make-up e trattamento. Normalmente i gloss tendono a seccare le labbra, ed è per questo motivo che è importante mantenerle costantemente idratate, senza rinunciare al desiderato effetto glow. 

La cosa migliore dei Love Oils è che si possono applicare sulle labbra da soli o sopra il nostro rossetto, per accentuarne la brillantezza. Per avere un finish e un look invidiabile,  un vestito colorato e confortevole  da far indossare alla tua bocca. 

Gli ingredienti che differenziano Love Oil

Le componenti di questo gloss sono ciò che contraddistinguono da tutti gli altri grazie agli altri estratti naturali e vegan. 

Utilizzato nella medicina ayurvedica da più di 4000 anni, l’olio di cocco è ricco di acidi grassi ed è conosciuto per le sue proprietà nutrienti e idratanti.

Il Moringa Oil è un superfood conosciuto come “The Tree of Life”, questo olio botanico è ricco di acidi grassi e nutrienti. La sua formula aiuta a ripristinare, ammorbidire e idratare le labbra lasciandole naturalmente brillanti.

L’acerola è ingrediente tropicale ricco di anti-ossidanti conosciuto per il suo elevato contenuto di Vitamina C. Un superfood rinomato nel mondo del wellness. 

“Tutto prende un senso. Se lo perdi nelle labbra giuste”

Disponibile senza colorazione o in quattro shades colorate Neon Pink, Botanical Blush, Apothecary Cherry e Midnight Orchid, vi consigliamo questo trattamento idratante che rigenera le labbra, nutrendole e donando lucentezza. Un’esperienza deluxe di make-up e occasione per conoscere un prodotto di tendenza. 

Claudia Barbieri

 #kiehls #kiehlsitaly #skincare #Musthave #lipsbalm
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed