A-A-Abbronzatissima

A-A-Abbronzatissima: sì, ma nel modo corretto, grazie ai nuovi solari Lancaster

Il sole può diventare un nostro alleato se si usano i giusti prodotti

Lancaster studia, da ormai ben oltre 70 anni, gli effetti della luce del sole sulla nostra pelle e il modo per poterne godere a pieno senza preoccupazioni e imprevisti.

I danni che una scorretta e prolungata esposizione ai raggi solari provoca, sono tanti: macchie della pelle, perdita di omogeneità, incarnato spento, bruciature, irritazioni e via dicendo.

Il sole può essere tuttavia anche un potente alleato se ci si espone a esso nella maniera più corretta

Va benissimo sdraiarsi sotto il sole a bordo piscina, sul ponte di uno yatch, in spiaggia o sdraiarsi in terrazza: è tuttavia necessario utilizzare una buona protezione solare che possa garantirci un bel colorito senza danneggiare la pelle.

Arrivano allora in nostro aiuto i solari Lancaster: la nuova linea Sun Perfect è la compagna perfetta per chi non vuole rinunciare mai all’abbronzatura e a un bel colorito, ma vuole nello stesso tempo mantenere una pelle giovane e radiosa.

I prodotti di questa nuova linea sono infatti formulati appositamente per contrastare i meccanismi alla base dell’invecchiamento della pelle e della formazione di macchie solari, per una protezione garantita contro le aggressioni esterne e i danni del tempo.

La nuova linea Sun Perfect

Questo slideshow richiede JavaScript.

Glow Cream: la crema perfetta per ogni evento estivo! Non è appiccicosa, né oleosa, è una crema dal finish leggero e ultra sottile. Riduce i segni dell’invecchiamento donando luminosità all’incarnato. SPF 30 e SPF 50

Highlighting Primer: un fluido radioso che uniforma l’incarnato senza ungerlo. Ottimo come base trucco. SPF 30

Perfecting Fluid: un fluido colorato dalla protezione SPF 50 che protegge dai raggi solari e allo stesso tempo uniforma l’incarnato correggendo le imperfezioni.

Con Sun 365 Self Tan pella radiosa tutto l’anno

Lancaster ha anche realizzato una linea di auto-abbronzanti: la formula Sun 365 Self Tane è adatta per chi vuole mantenere un colorito radioso per tutto l’anno, per chi vuole sempre avere una pelle radiosa e uniforme, per un effetto “pelle baciata dal sole”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa linea è attenta alle esigenze e alle richieste di ognuno: con l’Istant Self Tan la pelle è subito abbronzata in poche ore, come dopo un week-end di vacanza al mare, grazie all’unione della molecola DHA con la melatonina naturale.

Se invece si preferisce un effetto più leggero e graduale, Lancaster propone l’utilizzo del Gradual Self Tan che agisce giorno dopo giorno permettendo un’abbronzatura modulabile.

Ginevra Viola

https://www.lancaster-beauty.com/
#SelfTan #SunVibes
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed