Maria Galland rivoluziona il lifting

Maria Galland rivoluziona il concetto di lifting grazie a un nuovo metodo che agisce in tre fasi: in centro estetico, con la beauty routine quotidiana, attraverso lo stile di vita

Sicure, coscienti di sé, decise: sono caratteristiche che le quarantenni hanno sia nella vita che nello skincare. A quell’età oggi le donne sono nel fiore della vita: sanno cosa vogliono, sono consapevoli del fatto che la loro pelle sta cambiando, e vogliono preservare la loro bellezza senza rinunciare a uno stile di vita attivo.

Sono ancora giovani, ma sul loro viso si vedono i segni di una vita vissuta al massimo: le piccole rughe del contorno occhi ci ricordano tutte le volte che li abbiamo strizzati per ridere o piangere, attorno alle labbra troviamo i segni dei sorrisi e dei baci.

Le rughe non sono altro che segni di una vita piena di emozioni, ma ci ricordano anche un’altra cosa: non abbiamo più vent’anni, anche se dentro ci sentiamo ancora come allora.

Per proiettare all’esterno il modo in cui ci sentiamo dentro, per conservare la nostra giovinezza senza ricorrere al botox, vi proponiamo una novità firmata Maria Galland: è il Méthode Beauté Active, la nuova definizione del lifting.

Il Méthode Beauté Active di Maria Galland: la giovinezza in tre step

La bellezza nasce dall’energia. Per rivelarle questa energia, Maria Galland ha progettato il Méthode Beauté Active, un nuovo metodo che agisce su tre fronti complementari. Analizziamo insieme questa straordinaria novità, che promette un effetto lifting a 360°.

Méthode: il trattamento estetico

Innanzitutto c’è il Méthode, il metodo, quello che hanno le estetiste di Maria Galland: nei 75 minuti del trattamento Lifting Absolue Jeunesse, vi permetterà di avere risultati di lifting visibili.

Il trattamento infatti rassoda e definisce il contorno del viso, rimpolpa la pelle e leviga le rughe con movimenti liftanti abbinati ad altri rilassanti, che aiutano a ridurre lo stress, a recuperare energia e ristorare mente e corpo.

Beauté: la routine quotidiana Lift Expert

Méthode Beauté Active è anche Beauté, cioè bellezza: come la beauty routine che ci accompagna ogni giorno. Maria Galland ci consiglia i prodotti Lift Expert, altamente performanti e in grado di dare risultati lifting attestati.

I prodotti di questa linea firmata Maria Galland cercano di stimolare l’attività cellulare attraverso l’Elisir di Vino di Ghiaccio, astringente, idratante e rassodante, e i Peptidi Antietà, stimolano la produzione di collagene. Il complesso Age ControlMG intanto protegge la pelle dall’ossidazione, dalla glicazione e dai radicali liberi, aiutandola a mantenersi giovane più a lungo.

La beauty routine Lift Expert di Maria Galland si compone di tre prodotti

Iniziamo con 640 Serum Lift Expert, il siero liftante dall’effetto immediato che rassoda, tonifica e leviga immediatamente la pelle, riduce le rughe e ridefinisce i contorni del viso.

Poi, applichiamo la crema affinante 660 Crème Lift Expert, che potenzia gli effetti del siero, protegge e illumina il volto.

Infine, 650 Lisseur Rides Lift Expert è una crema multizona particolarmente indicata per le parti delicate del viso, come il contorno occhi e labbra, su cui andrà a tendere e rassodare la pelle, a levigare le rughe, a ridurre i segni di stanchezza.

Active: il lifestyle della giovinezza

Ormai lo sappiamo: affidarsi ai cosmetici è fondamentale, ma la scienza da sola non basta.

Fare una vita equilibrata è il primo passo verso una pelle giovane e sana: per questo il Méthode Beauté Active di Maria Galland si compone anche di una parte active.

Per rafforzare i trattamenti liftanti, infatti, Maria Galland ci dà consigli personalizzati per accrescere la nostra bellezza esteriore partendo da dentro.

Negli Atelier, le estetiste Maria Galland vi spiegheranno come fare yoga per il viso in due minuti, come applicare i prodotti per potenziarne l’efficacia, come truccarsi per sembrare ancora più giovani e belle, cosa mangiare per rallentare il processo di invecchiamento.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.maria-galland.com
error: il contenuto è protetto.