Natrux. La crema da mettere in valigia

Tra le tante cose che dobbiamo portare in vacanza con noi, non dimentichiamo la nostra alleata per una pelle perfetta: è la crema Natrux® di Skinius

Quando diciamo che abbiamo diritto ad avere una pelle perfetta, non scherziamo. Prendiamo ad esempio Skinius, il marchio cosmetico made in Italy che quest’anno compie dieci anni; basterà scomporre il suo nome per rendersi conto che skin significa pelle, e ius diritto. Skinius infatti lavora, ricerca, innova per darci diritto ad avere una pelle che invecchia sempre più lentamente e appare sempre più bella. Non a caso, la fondatrice di Skinius è una donna, Mariagrazia Boniardi, una biologa che ha da sempre avuto il problema della pelle sensibile: è stato proprio il suo problema a ispirarla per dare vita al brand, che si distingue infatti per le formulazioni delicate, lenitive e tollerabili.

Qual è il segreto di Skinius? È un principio attivo, la Fospidina. Dietro questo nome complicato, si nasconde un complesso di Fosfolipidi estratti dalla Soia e Glucosamina, due ingredienti che, insieme, hanno un’azione rigenerante sulla cute abbastanza efficace da essere realmente percepibile.

Natrux® di Skinius: pelle perfetta anche in vacanza

La Fospidina è contenuta in tutte le formulazioni Skinius, anche in quella del prodotto che vorremmo raccontarvi oggi. Si tratta di Natrux®, una crema corpo fluida idratante, elasticizzante e rassodante. La texture ricca e fondente contiene, oltre alla Fospidina, anche un complesso di Acido Ialuronico e Glucosamina idratanti, un pool di Aminoacidi che elasticizzano la pelle, il Burro di Karité nutriente ed emolliente.

Doposole, trattamento lenitivo e perfezionatore: di cos’altro potremmo avere bisogno in vacanza? Scegliendo Skinius, avremo tutto questo in un solo prodotto. Natrux® infatti racchiude ben sei azioni: previene le smagliature, rassoda i punti critici, idrata la pelle secca, ripristina il film idrolipidico cutaneo dopo la depilazione, lenisce e idrata la pelle dopo l’esposizione solare, è la perfetta coccola da applicare dopo la doccia. Ma, anche dopo l’estate, non dimentichiamoci di Natrux® di Skinius: questo trattamento infatti è adatto per tutto l’anno, e per tutti i tipi di pelle.

Abbiamo anche una piccola novità legata a Natrux® per quest’estate, la nostra crema corpo preferita sarà a prova di bagaglio a mano. Natrux® infatti è proposto anche in un nuovo formato travel da 100ml, perfetto per passare i controlli in aeroporto. Anche il nuovo packaging, come tutti quelli utilizzati da Skinius, è in plastica riciclabile al 100%.

Federica Miri

Skinius è disponibile in farmacia, parafarmacia e online www.skinius.it

#cellulefelici #skinius @skinius.it

SOCIAL FB