OXYGEN-GLOW di Filorga

OXYGEN-GLOW di Filorga: pelle perfetta e senza filtri

La nuova linea di Filorga a base di trattamenti perfezionatori illuminanti

Nell’era dell’iper-connessione e di Instagram, l’immagine del come si appare in rete è cruciale: quante di voi passano ore a modificare i propri selfie sperando nell’effetto pelle di pesca?

È nata sempre di più l’esigenza di avere una pelle istantaneamente pronta allo scatto, senza difetti in qualsiasi momento del giorno. Ma non è solo una questione di filtri: ad accompagnare il selfie perfetto c’è la spasmodica ricerca di autenticità, di non essere finti e di mostrarsi per come si è.

A questo controsenso disarmante la risposta di Filorga è la naturalezza: a favore del less is more e di una vita senza trucco e trucchi, ha fatto del #NoFilter l’ideologia nascosta della nuova linea OXYGEN-GLOW.

Ossigeno e luce, idratazione e leggerezza: acido ialuronico ed enzimi detossinanti levigano e rimpolpano la pelle, proteggendola e limitandone il processo d’invecchiamento.

Risultato? Incarnato radioso e pelle a prova di selfie. Vediamo la linea in dettaglio

OXYGEN-GLOW – LA CREMA

Il cuore della linea OXYGEN-GLOW è sicuramente questa crema super leggera e idratante. Al complesso Super-Skin Boosting Factors è stata associata la tecnologia PhotoPerfector-HD. La pelle è sublimata e radiosa; l’applicazione mattutina e serale, accompagnata da un leggero massaggio stimola la microcircolazione e rende la pelle uniforme e tonica.

Il consiglio di Filorga è di mischiarla al proprio fondotinta per un effetto fotografico wow!

OXYGEN-GLOW [EYES]

Ad azione levigante e antiossidante, il contorno occhi di OXYGEN-GLOW limita le occhiaie scure, vere nemiche di ogni posa.

Lo sguardo è rivitalizzato, il contorno occhi è idratato, detossinato e illuminato. Può essere anche applicato sugli zigomi o sotto l’arcata sopraccigliare per un effetto luminoso su tutto il viso,oppure quotidianamente con l’anulare in movimenti circolari e leggeri su tutto l’occhio.

OXYGEN-GLOW [MASK]

La maschera di OXYGEN-GLOW è intensa ed esfoliante. Alla base c’è un tris di attivi peeling che favoriscono il rinnovamento cellulare. Applicabile fino a 3 volte a settimana, rende l’incarnato omogeneo e radioso perché lo libera da segni di stanchezza e cellule morte, principale causa di pelle grigia e stanca.

In caso di pelle particolarmente affaticata o d’incarnato spento, Filorga consiglia di utilizzarla a ciclo ogni sera per 7 giorni consecutivi per un effetto ad alto perfezionamento.

OXYGEN-GLOW [CLEAN]

L’ultima novità, ma non per importanza, della linea OXYGEN-GLOW è un detergente ad azione profonda in grado di rendere la pelle pulita e protetta dall’inquinamento e da tutti gli agenti nocivi.

Basta massaggiarlo a ogni lavaggio delicatamente e con movimenti circolari, anche in zone non particolarmente esposte come collo e décolleté.

Cosa aspettate? Pronte a scattare?

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Filorga #OxygenGlow #Skincare #NOFILTER #PhotoReady 
#Selfie #NOFILTERSKIN
No Comments Yet

Comments are closed