La nuova skincare routine

Patyka Paris: una routine di bellezza senza compromessi

La nuova skincare routine di Patyka Paris prevede 3 fasi essenziali: la rimozione del trucco, la detersione e l’idratazione

Patyka Paris, pioniera della cosmetica biologica, sa qual è la priorità delle donne: avere una pelle bella, sana e luminosa, scegliendo prodotti naturali.

Una pelle senza imperfezioni è frutto di uno stile di vita sano e dell’utilizzo costante di prodotti naturali e biologici.

Patyka Paris non scende a compromessi: i suoi prodotti sono 100% made in France, senza ingredienti tossici come siliconi, parabeni, polimeri, ftalati, pegs, fragranze sintetiche o conservanti.

I risultati sono visibili giorno dopo giorno, al punto che il make up diventa uno step facoltativo nella routine quotidiana

Per avere una pelle idratata, è necessario trattenere l’acqua nelle cellule e al contempo fornire una maggiore idratazione: i prodotti Patyka Paris assicurano tutto questo per mezzo di elementi naturali dalle fragranze talcate e fiorite. 

Detergere la pelle diventa un’esperienza unica a cui non si riesce a rinunciare: un momento di relax, di coccole, ma anche una cura quotidiana per la nostra pelle, che ogni giorno è sottoposta a diverse fonti di stress.

La doppia pulizia, su ispirazione giapponese, è l’alleata fondamentale di una pelle radiosa e idratata.

Oggi vogliamo suggerirvi tre step fondamentali di detersione della nuova linea Clean firmata Patyka Paris

Arricchito di tre oli vegetali – olio di girasole, olio di jojoba, olio di nocciolo di albicocca- Huile Dèmaquillante Éclair diventa un alleato essenziale per detergere il viso e rimuovere ogni traccia di make up, lasciando una delicata sensazione sulla pelle.

Si consiglia l’applicazione non solo sul viso ma anche sul contorno occhi, massaggiando fino a eliminare tutto il trucco.

A contatto con l’acqua, la texture diventa lattiginosa e permette alla pelle di rimanere idratata e liscia.

Dopo aver rimosso ogni traccia di make up, è importante detergere la pelle per rimuovere la polvere o il sudore.

Arricchita dell’estratto di Moringa biologico, essenziale per eliminare le impurità, e di Aloe vera biologica, la Mousse Nettoyante Dètox assicura una pulizia profonda e delicata grazie alla mancanza di tensioattivi.

L’ultimo step della routine Patyka Paris prevede l’applicazione della Lotion Lactèe Apaisante, la cui consistenza lattiginosa, arricchita di Aloe vera biologica e di estratto di Malva biologica, idrata la pelle in profondità illuminando l’incarnato.

Si consiglia di applicare questa lozione picchiettandola sul viso con un dischetto di cotone o massaggiandola con i polpastrelli.

A conclusione del trattamento, per fornire una idratazione quotidiana della pelle, vi consigliamo il siero della nuova gamma Hydra

Un quid in più alla routine viene dato dal Sèrum Hydra-Booster che, grazie all’infuso di acido ialuronico puro e al fungo asiatico della Tremella, riesce a dare maggiore idratazione alla pelle.

Anche le pelli più sensibili possono giovare di questo siero che, per mezzo del Bisabololo, lenisce le pelli più delicate.

Si consiglia di applicarlo mattina e sera prima della crema, dall’interno verso l’esterno, non dimenticandosi di metterne poche gocce anche sul collo.

I nove nuovi prodotti certificati biologici di Patyka Paris, suddivisi in tre linee essenziali: Clean, Hydra e Pure, li trovate al link qui di seguito 
www.dispar.it

 

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed