Da La Prairie una promessa di giovinezza

La Prairie ci dona l’eterna bellezza del platino

Ispirandosi al platino, il re dei metalli, gli scienziati di La Prairie hanno creato una nuova, lussuosa lozione con cui iniziare il rituale di bellezza quotidiano: Platinum Rare Cellular Life-Lotion

Quando la moda diventa arte, si trasforma in haute couture. Quando la gioielleria si eleva in artigianato, diventa haute joaillerie.

E quando la creazione di un prodotto di bellezza diventa espressione di savoir-faire, selezione di ingredienti preziosi ed esperienza di piacere, parliamo di haute-rejuvenation: ovvero, l’arte sublime di restituire vita alla giovinezza.

Haute rejuvenation: il lusso al servizio dello skincare

La Prairie ha unito i suoi valori, quelli tipici del lusso, all’efficacia dello skincare, dando vita all’haute-rejuvenation.

Questo innovativo concetto di bellezza è racchiuso nelle formule della Platinum Rare Collection, l’esclusiva, sontuosa collezione di skincare firmata La Prairie.

Oggi, dall’esperienza Platinum Rare haute-rejuvenation ha origine l’ultima innovazione dei laboratori svizzeri di La Prairie:

Platinum Rare Cellular Life-Lotion. Una lozione di livello superiore, senza paragoni, di cui noi di beautytudine ci siamo già innamorate

Platinum Rare Cellular Life-Lotion: ispirata alla bellezza eterna del platino

Platinum Rare Cellular Life-Lotion si ispira alla bellezza eterna del platino, il re di tutti i metalli.

Delicato e sofisticato, il platino era il metallo preferito da Luigi XVI, re di Francia, tanto che il re dichiarò che il platino sarebbe dovuto essere l’unico metallo utilizzato a Versailles per decorare le tavole e le specchiere di corte.

Simbolo di esclusività, lusso, rarità, il platino esprime gusto, eleganza, grazia.

La bellezza del platino va oltre la sua meravigliosa apparenza. Gli scienziati di La Prairie, dopo anni di ricerca, hanno selezionato dei Peptidi al Platino ringiovanenti, trasformati artigianalmente per poter essere infusi nelle formule Platinum Rare.

Gocce di eternità: il segreto di Platinum Rare Cellular Life-Lotion

Queste gocce di eternità fanno di Platinum Rare Cellular Life-Lotion il prodotto perfetto per iniziare il rituale quotidiano di skincare: la lozione infatti supporta il processo di detossinazione della pelle, appoggia il rinnovamento e prepara il viso a ricevere i benefici dei trattamenti successivi.

Come sappiamo, l’invecchiamento della pelle consiste nella perdita delle sue funzioni cellulari, che fa sì che i danni si accumulino.

L’haute-rejuvenation di Platinum Rare Cellular Life-Lotion lavora proprio a questo livello, sulle cellule, aiutandole a funzionare al meglio e a rigenerarsi, a produrre energia e a proteggersi dalle aggressioni interne ed esterne.

Al cuore della formula c’è, ovviamente, il Peptide al Platino, appoggiato da ingredienti detossinanti e dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, nutriente e ringiovanente.

L’efficacia anti-età della lozione color ametista

Questo cocktail di ingredienti si concretizza in un delicato e lucente liquido color ametista, dalla consistenza setosa, che purifica, leviga e rende più elastica la pelle lasciandosi dietro il delicato profumo signature della Platinum Rare Collection di La Prairie.

Il flacone: design di alto artigianato

E, come avviene per ogni prodotto artigianale pregiato e degno di rispetto, anche al design di Platinum Rare Cellular Life-Lotion sono state riservate tante meticolose attenzioni.

Il flacone, dalle curve eleganti che riflettono la luce, richiama il color ametista della lozione. Ogni linea è stata scolpita con particolare attenzione alla simmetria, all’equilibrio visivo e all’armonia generale dell’oggetto, con la stessa maestria con cui si intaglia una gemma preziosa.

Federica Miri

www.laprairie.com
@laprairie #platinumrare #lifelotion #hauterejuvenation