L’errore beauty più comune? Dimenticarsi di collo e décolleté

Oggi vi proponiamo una beauty routine specifica per questa zona, firmata Prai

C’è una cosa che la maggior parte di noi sbaglia, durante il rituale di skincare: ci dimentichiamo di trattare anche il collo e il décolleté.

Perché è importante prendersi cura di collo e décolleté

Eppure questi due punti del corpo hanno bisogno della stessa cura del viso, se non di più: i segni dell’invecchiamento cutaneo, come rughe, macchie e pelle secca, non solo si manifestano anche su collo e décolleté, ma tendono a essere ancora più evidenti in queste zone. Soprattutto andando avanti con l’età.

La beauty routine perfetta per il collo e il décolleté

Oggi vogliamo proporti la beauty routine perfetta per prevenire e attenuare i segni dell’invecchiamento cutaneo in questa zona critica.

Si tratta di una routine studiata appositamente per le donne mature da Prai Beauty, il brand specializzato nella cura della pelle over 50 e il cui best seller è, per l’appunto, il trattamento specifico per collo e décolleté: un trattamento che gli è valso il nominativo di Neck Authority.

La routine del mattino: la Creme best-seller

Al mattino, ti consigliamo il best seller di Prai Beauty: la crema Ageless Throat & Decolletage Creme. Si tratta di un trattamento specifico per collo e décolleté, formulato per mantenere la compattezza e l’elasticità della pelle.

La sua formula è altamente idratante e antietà: contiene infatti Buro di Karité, Acido Ialuronico, e Vitamine A, E e F, che assicurano risultati visibili in soli 7 giorni. L’aspetto delle rughe viene attenuato, la pelle risulta più tonica e compatta.

Applicala sulla pelle di collo e décolleté con un leggero massaggio: picchietta la crema salendo dal basso verso l’alto, dal décolleté verso il mento. La texture leggera e delicata, adatta anche alle pelli sensibili, verrà assorbita con facilità dalla tua pelle.

Lasciati tentare dalla confezione deluxe, impreziosita da brillantini: fantastica da esporre in bagno o in camera, o da regalare a un’amica speciale.

La routine della sera: il siero overnight

Completa il tuo trattamento antiage per collo e décolleté sfruttando la notte, il momento della giornata in cui la pelle è più ricettiva.

Di sera, applica Ageless Throat & Decolletage Overnight Recovery Serum, il siero notte Prai formulato con il complesso lipidico L22®, che rinnova profondamente l’aspetto di collo e décolleté. Applicalo sulla pelle pulita e tonificata con il solito massaggio dal basso verso l’alto, da solo o abbinato alla crema da notte Ageless Throat & Decolletage.

Come tutti i prodotti Prai, anche la crema e il siero sono vegani, cruelty-free e formulati con ingredienti di altissima qualità.

Federica Miri

In Italia il brand è in vendita in esclusiva dal retailer di shopping QVC, 
sia sul sito www.qvc.it sia sui suoi canali 
(canale 32 digitale terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky)