Proceutic. La nuova linea dermaceutica

Proceutic. La nuova linea dermaceutica firmata Bioline Jatò

Bioline Jatò va oltre l’estetica con la sua nuova linea Proceutic, dedicata alle pelli segnate da invecchiamento avanzato e a quelle impure a tendenza acneica

Tra le tipologie e gli inestetismi della pelle, ce ne sono due che meritano una menzione a parte: l’invecchiamento cutaneo con rughe profonde e macchie, e la pelle seborroica con tendenza acneica.

Cosa accomuna questi due inestetismi apparentemente così diversi? Il fatto che entrambi sono molto comuni, anche se solitamente a età diverse, e per entrambi è difficile trovare soluzioni cosmetiche efficaci e tollerabili.

Beh, almeno fino a ora: Bioline Jatò, infatti, ha utilizzato i suoi 40 anni di esperienza per dare vita a una linea unisex, sicura, tollerabile, efficace: Proceutic.

Proceutic di Bioline Jatò: la linea dermaceutica che va oltre l’estetica

Proceutic di Bioline Jatò va oltre l’estetica, entrando nella dermaceutica

La linea è suddivisa in due sistemi: The Agebiotic System, che tratta le pelli mature con rughe profonde e macchie, e The Purity System, adatta alle pelli impure e tendenzialmente oleose.

Entrambi i sistemi consistono in un mix di trattamenti professionali e domiciliari caratterizzati da formule ad alta prestazione e dermocompatibili.

The Agebiotic System rigenera la pelle segnata da invecchiamento avanzato

Iniziamo parlando di The Agebiotic System. Il trattamento professionale Bioline Jatò dedicato alle pelli segnate da invecchiamento avanzato è composto da tre fasi. Innanzitutto, gli esperti Bioline Jatò rinnoveranno completamente la pelle del vostro viso con Peptide Peel Fluido Esfoliante, un peeling attivo schiarente, levigante e ridensificante.

Poi, la Retinoid Booster Maschera Peel-Off donerà alla pelle un infusione di Vitamina A e Retinoidi. Infine, l’After Peel Burro Neutralizzante a base di Burro di Karitè, Olio di Crusca di Riso e Vitamina E neutralizzerà gli acidi del peeling e donerà alla pelle sollievo e idratazione.

A casa potrete continuare a trarre beneficio dall’azione rigenerante di The Agebiotic System grazie a due prodotti specifici: Agebiotic Siero, che riduce la visibilità delle rughe profonde, stimola la ridensificazione dei tessuti e leviga i tratti del viso, e Ageniotic Crema, una formula intensiva che rende l’incarnato uniforme e il viso compatto.

The Purity System normalizza la pelle impura

Anche The Purity System mira a rinnovare la pelle, seppure in modo diverso.

In cabina, il peeling che verrà applicato sul vostro viso sarà 9 Herbs Powder Esfoliante Doppia Azione, un esfoliante naturale a base di 9 estratti di erbe, tra cui Salice, Papaina e Vite Rossa.

Questo peeling stimolerà la rigenerazione della pelle e la purificherà in profondità agendo in sinergia con & β Peel Gel Booster Esfoliante, un peeling chimico sebonormalizzante.

Infine, After Purity Peeling Crema Neutralizzante calmerà, detergerà e purificherà la pelle con una texture freschissima a base di Acqua Distillata di Camomilla, Capriloil Glicina e Olio di Jojoba.

The Purity System continua anche a casa: applicate Purity Action Siero per normalizzare la pelle e migliorarne l’aspetto generale, e Purity Action Crema per un effetto opacizzante immediato.

Le altre specialità domiciliari di Proceutic

La linea Proceutic di Bioline Jatò include anche due detergenti da utilizzare in cabina e a casa: sono Clean Biotic Detergente Delicato Viso e Occhi, che in un solo gesto rimuove il trucco, deterge la pelle e la tonifica, e Oxi-Gel Detergente Doppia Azione, particolarmente indicato per le pelli impure.

Per rigenerare la pelle dopo i trattamenti in cabina, provate invece SOS Ricovery Crema: il trattamento Proceutic di Bioline Jatò che ripara e protegge la pelle dopo il peeling.

Federica Miri

www.bioline-jato.com
SOCIAL FB
#followtheredline
No Comments Yet

Comments are closed