I must-haves per rimettersi in forma

I trattamenti viso e corpo di Becos, Dibi e Ten Science che aiutano la remise en forme

Dopo le feste è pratica comune correre ai ripari e iniziare diete di vario tipo, sport impronunciabili, corsi di yoga e pilates, tutto per rimettersi in forma e non sentirsi più gonfi e affaticati.

La remise en forme però deve necessariamente riguardare anche la pelle perché è una barriera molto importante per l’organismo. Infatti, se da una parte ci protegge da moltissimi fattori esterni come freddo, smog e cambiamenti climatici, dall’altra è diretta espressione del nostro stile di vita.

Alimentazione, stress e fatica incidono sul suo benessere, facendola apparire stanca, secca e grigia.

Per questo voglio parlarvi di qualche stratagemma per favorire la remise en forme della nostra pelle e farci sentire equilibrati sia dentro che fuori.

Sono andata alla ricerca di trattamenti viso e corpo finalizzati a ottenere risultati molto diversi tra loro e adatti a qualsiasi tipo di obiettivo si voglia raggiungere.

Lift couture di Becos

La proposta di Becos per la remise en forme della pelle è il trattamento Lift Couture, adatto a rassodarla e rimpolparla.

Infatti, ridefinisce i tratti del viso e distende le rughe più marcate con un effetto liftante e anti-secchezza. È consigliato per un massimo di due volte a settimana, per una durata di 50 minuti a seduta.

Lo consiglierei alle pelli più mature che faticano a ricevere la giusta idratazione ogni giorno e appaiono sempre meno compatte.

Paolo Ferrante – Altaluce

Se preferite evitare le sedute settimanali, un buon compromesso è utilizzare l’Extra Rich Mohair Lifting Effect Cream.

Una crema viso extra ricca adatta alle pelli più bisognose. È molto nutriente, ma, se non dovesse bastarvi, vi consiglio di aggiungere un paio di gocce di olio di rosa prima di distendere la noce di prodotto sul viso.

SOCIAL FB

 

Lift Creator age & tone di Dibi Milano

Quello di Dibi Milano è un trattamento per la pelle di tutto il corpo dalla triplice azione: rimpolpa e lifta i tessuti, tonifica la pelle e leviga i suoi difetti rendendoli meno visibili per un’azione complessiva anti-age.

Dibi consiglia almeno due sedute a settimana dalla durata di 45 minuti ciascuna; potete scegliere se concentrarvi sulle gambe, sulle braccia, sul seno o sull’addome o abbinare più zone insieme (massimo due per seduta).

Il trattamento Lift Creator Age & Tone è composto da una fase manuale e una tecnologica e combatte il rilassamento cutaneo in ogni sua forma.

Se invece volete concentrarvi soltanto sulla pelle del viso e ridefinirne le linee, vi consiglio la Super Intensive Rich Cream di Dibi Milano da utilizzare quotidianamente anche sotto il make-up.

 

 

SOCIAL FB

 

Bodydea di Ten Science 

Se invece il vostro scopo è snellire il corpo, ciò che potrebbe essere più adatto a voi è il trattamento Bodydea di Ten Science: drena e energizza grazie alla presenza dei principi attivi Green Slimmer e Blue Ingredient.

Dura circa 60/70 minuti, è consigliato per almeno due volte a settimana a chi desidera rimodellare punti critici come cosce e braccia.

È bene utilizzare di pari passo con il trattamento anche la crema snellente Dea To Be di Ten Science; se preferite potete utilizzarla da sola per un’azione meno invasiva e quotidiana.

SOCIAL FB

 

Valentina Radice

#RemiseEnForme #Becos #DibiMilano #TenScience
No Comments Yet

Comments are closed