Summer Vibes

Tre esclusivi rituali estivi per proteggere la tua pelle firmati Dior

Glow: è questa la parola chiave dell’estate, quando parliamo di pelle. Il nostro viso si illumina di una luce naturale, vitale, ricca di energia.

Non c’è trucco, non c’è inganno: c’è solo la magia di tre sontuosi rituali di skincare, tutti firmati Dior.

Mattino, pomeriggio, sera: Dior ci accompagna dall’alba al tramonto con una luce che sa d’estate. Ecco i rituali creati dalla Masion per noi: qual è il tuo preferito?

I rituali firmati Dior

Rituale numero uno: Sunrise Energy & Radiance

La bellezza dell’alba, la luce del sole che esplode in vortice rosa e ambrato, l’energia che ci irradia insieme ai primi raggi del giorno: è questo il mood del primo rituale estivo firmato Dior, dedicato a donare al viso nuova energia e un effetto glow a lunga durata.

La nostra alleata nella luce del mattino è la linea Capture Totale di Dior: un mix perfetto tra il potere delle cellule madri e la scienza dei fiori che offre un’azione correttiva anti-età totale.

Inizia detergendo e purificando la pelle di viso e collo con Doux Nettoyant, poi idratala e rinfrescala con qualche goccia di Lotion-Sérum. Super Potent Serum di Dior renderà il viso sodo e lo infonderà di energia: applicalo con movimenti decisi, dal basso verso l’alto e dall’interno verso l’esterno. Poi, per riparare la pelle e renderla liscia e vellutata, applica una nocciola di Wrinkle Correcting Creme, da massaggiare su viso e collo. Infine, un tocco di Wrinkle Correcting Eye Cream aprirà lo sguardo e lifterà il contorno occhi.

Il rituale si è concluso: la tua pelle splende di energia ed è pronta per una giornata piena di emozioni.

Rituale numero due: Afternoon Sumptuous Glow

La luce prosegue nel pomeriggio: si fa più calda e vira verso le roventi tonalità dell’oro e dell’arancio. In quest’ora della giornata, Dior ci propone di coccolarci indugiando in un rituale edonistico: è quello di Dior Prestige e di Dior Prestige Light-In-White, le linee rigeneranti e perfezionanti con un focus sulla sensorialità.

Il rituale pomeridiano è breve ma intenso: la Micro-Lotion de Rose rinfresca e purifica la pelle del viso, mentre Le Protecteur UV de Jeunesse et Lumiére la protegge dai raggi del sole con il suo SPF 50+, lasciandosi dietro un finish trasparente e luminoso.

Ora puoi passare il pomeriggio sotto il sole: soltanto, ricorda di ritoccare di tanto in tanto la protezione solare con The Mineral UV Protector: un protettore compatto 100% minerale da portare sempre con te. E, per prenderti cura delle labbra anche a bordo piscina, non dimenticare neanche Lip Glow 001: il balsamo labbra idratante che dona alla bocca una delicata sfumatura di rosa.

Rituale numero tre: Sunset Absolute Recovery

Siamo arrivati alla conclusione di questa straordinaria giornata passata sotto il sole. Il tramonto tinge di rosso e arancione il cielo, illuminandolo con gli ultimi riflessi di luce: è ora di prenderci cura della pelle del viso con un rituale notturno che permetta alla pelle di ricostituirsi. Per farlo, ci affidiamo ancora una volta a Dior Prestige e a Dior Prestige Light-In-White: ecco come.

Iniziamo rimuovendo il make-up: a farlo ci pensa Le Baume Demaquillant, che libera la pelle avvolgendola in un dolce profumo di rosa. La Mousse Micellaire, subito dopo, purifica la pelle liberandola dalle imperfezioni e la lascia fresca e vitale.

Dopo aver deterso il viso, restituiscigli l’idratazione di cui ha bisogno con L’Oleo-Essence Lumiere, che rende la pelle soffice e luminosa, e rivitalizzalo con qualche goccia di La Micro-Huile de Rose, che infonde il viso con oltre 20 micronutrienti essenziali per la forza e la bellezza della pelle.

Poi, appena prima di chiudere gli occhi per la notte, concediti un ultima coccola firmata Dior: massaggia il viso con La Creme Legere, intensamente rigenerante nonostante la texture leggera, e idrata le labbra con Lip Glow. Domattina ti sveglierai fresca e splendente come una rosa, pronta a ricominciare a vivere l’estate.

Federica Miri

SITO WEB
No Comments Yet

Comments are closed