Ringiovanire lo sguardo

I benefici della rosa nera di Sisley Paris

Oggi vi presentiamo Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire di Sisley , il nuovo balsamo per la zona occhi

Il contorno occhi è la zona più delicata del nostro viso e diretta espressione delle nostre abitudini.  Occhiaie, borse, sguardo spento sono i nemici che quotidianamente ognuno di noi si ritrova a combattere.

Infatti, è necessario dedicare tempo e cure delicate a questa zona del viso anche se non si soffre in modo visibile e marcato di questi inestetismi: la chiave di volta è sempre la prevenzione e la scelta di prodotti adatti alle nostre esigenze dal make-up alla skincare.

Per aiutare questa area fragile Sisley ha pensato alla Rosa Nera e a tutti i suoi benefici, condensata in una formula nuova e leggera. Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire è un’emulsione rosata e evanescente che dona uno sguardo fresco e luminoso e un contorno occhi riposato e denso.

Sisley coltiva il culto della Rosa Nera dal 2011 quando creò la prima maschera (Black Rose Cream Mask) con questo ingrediente che ebbe poi successo in tutto il mondo.

Presto arrivarono a corredo Baume-en-Eau, il balsamo labbra e l’Huile Précieuse, un olio per il viso molto rigenerante.

La linea alla Rosa Nera si distingue non solo per il profumo inconfondibile ma anche per le texture sensoriali e per l’effetto fresco e luminoso 

CARATTERISTICHE

Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire di Sisley si distingue da tutti gli altri prodotti per il contorno occhi grazie alla sua estrema delicatezza e preziosità. Sono 3 le azioni congiunte nella sua formula:

Levigante

Un mix di ingredienti  aiutano a migliorare la grana della pelle per una superficie visibilmente più liscia. Vitamine ed estratti naturali catturano al meglio la luce e agiscono in profondità, favorendo l’idratazione della zona. La conseguenza positiva è uno sguardo veramente disteso e più giovane. Una buona idratazione, infatti, non va a seccare la zona e riempie le eventuali rughette di espressione, rimpolpandole.

Rivitalizzante

Grazie all’azione di attivi tonificanti, le occhiaie e le borse sono contrastate. La caffeina, rinvigorente, aiuta a tonificare e attenuare il gonfiore per un effetto fresco e riposato. Lo sguardo risulta aperto e sveglio, pronto per affrontare la giornata, completamente rivitalizzato.

Illuminante

Estratto di Clorella e di Vite Rossa si concentrano per donare luminosità e radiosità allo sguardo. In particolare l’estratto di Clorella, alga molto ricca minerali, aiuta a restituire vitalità ed energia al contorno occhi attenuando le zone d’ombra. La formula di Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire è guarnita da oli di Karité per nutrire e donare comfort e da un estratto oleoso di Rosa Nera per rendere la pelle setosa.

PACKAGING & DESIGN

Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire di Sisley è caratterizzato da una texture cremosa e leggera quasi come un gel. Essa è costituita da microsfere perlate che rendono il contorno occhi fresco, riposato e molto luminoso.

Il packaging è comodissimo: dispone di un applicatore di precisione freddo in ceramica che stimola la zona e apporta una sensazione decongestionante immediata

Massaggiare il vostro contorno occhi sarà un vero piacere. Se usato con costanza, Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire renderà già dopo un mese, occhiaie e borse meno visibili.

Affidatevi alla Rosa Nera e non ve ne pentirete.

Valentina Radice

SOCIAL FB
www.sisley-paris.com
#BlackRose #EyeContourFluid #Sisley
No Comments Yet

Comments are closed