Oltre la mascherina

Esalta il tuo sguardo

Ritrovare lo sguardo: i trattamenti di Helena Rubinstein

Helena Rubinstein rilancia gli iconici trattamenti occhi per rispondere alle esigenze di tutte le donne

Se è vero che la fase di emergenza sarà prolungata come dicono, non ci resta che rassegnarci e continuare a utilizzare le mascherine per la nostra sicurezza e quella delle persone intorno a noi. Purtroppo non è sempre facile indossarle, specialmente con il caldo torrido di questi giorni che rende praticamente impossibile portare qualsiasi tipo di trucco al di sotto della mascherina.

Ecco allora che lo sguardo diventa il vero protagonista: occhi magnetici, profondi che ritrovano una nuova espressività, un mezzo potente per esprimere le nostre emozioni, quello che pensiamo e crediamo.

Per questo Helena Rubinstein sta riproponendo i suoi trattamenti iconici occhi per illuminare e distendere lo sguardo, rispondendo alle esigenze delle sue clienti.

I trattamenti appartengono alle tre linee star del brand: Powercell Skinmunity, Prodigy CellGlow e Re.Plasty Age Recovery

I TRATTAMENTI

I trattamenti occhi sono uno dei must-have di Helena Rubinstein che da anni soddisfa in questo campo le esigenze di tutte le donne. 

Powercell Eye Care 24h

Trattamento correttore e illuminante che riduce i segni della fatica e attenua le occhiaie. Un vero boost di energia per chi, come me, soffre di occhi spenti. Inoltre l’applicatore ha un effetto freddo e decongestionante anche sulle borse ed eventuali gonfiori, per un contorno occhi che appare subito più fresco a riposato.

Prodigy CellGlow Radiant Eye Treatment

Un gel rosato a effetto glow. Super illuminante e rigenerante, contiene estratti di piante i cui attivi sono perfetti per ridurre i segni del tempo e le imperfezioni, in particolare le borse.

Plasty Age Recovery Eye Strap

Trattamento occhi effetto lifting, ispirato ai trattamenti estetici più efficaci. Creata in collaborazione con Laclinic Montreux, il trattamento ha un effetto “bendaggio” con attivi d’eccezione: si può applicare anche sulla palpebra superiore massimizzarne l’efficacia.

Mai come in questo momento rispettare una buona routine occhi è fondamentale: non solo lo sguardo ritroverà freschezza e luminosità, ma gli occhi saranno preparati anche ai cambi di stagione e sopporteranno meglio eventuali problematiche legate agli agenti esterni.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#HelenaRubinstein #Skincare #Treatment
No Comments Yet

Comments are closed