Un colorito dorato e luminoso

Silky Bronze di Sensai, la protezione dal sole che illumina l’incarnato

Marzo uguale primavera, primavera uguale sole, sole uguale gite all’aperto. Ovunque andiate, assicuratevi di portare con voi un solare

Marzo è appena iniziato, e già il nome di questo mese ci fa pensare alla primavera. Cosa farete con i la bella stagione?

Magari una visita a una delle nostre meravigliose città d’arte, o un po’ di trekking in montagna, oppure il primo pic nic al mare o al lago, o forse vi perderete a passeggio nella campagna.

Il must-have per la bella stagione: la protezione solare

Qualunque siano i vostri piani per sfruttare il primo sole, c’è un must che non può mancare nella vostra borsa: la protezione solare.

Oggi vogliamo parlarvi della linea Silky Bronze di Sensai, il lussuoso brand che si ispira alle straordinarie proprietà setificanti e anti-età della Seta Koishimaru.

I solari Sensai ci piacciono perché alla protezione dai raggi UV associano l’efficacia di un trattamento anti-age e le proprietà di una crema idratante: applicandoli la pelle è protetta, setosa, bellissima.

Per il viso: protezione setosa

Per il viso, tipicamente più esposto e più delicato del resto del corpo, c’è Cellular Protective Cream for Face: una crema solare waterproof proposta con SPF 30 o 50+.

La crema viso protegge la pelle dai raggi UV e dal fotoinvecchiamento grazie al Tè Bianco, mentre il Sun Ageing Care Complex uniforma e setifica l’incarnato.

Per il corpo: protezione resistente

Cellular Protective Cream for Body di Sensai invece protegge e ammorbidisce la pelle di tutto il corpo con un filtro di protezione solare di 30 o 50+, da scegliere a seconda delle vostre esigenze.

La formula friction-resistant, cioè resiste agli sfregamenti, e waterproof, vi permetterà di godere appieno dell’aria aperta.

Per il “dopo”, l’After Sun

Dopo una giornata all’aperto è importante nutrire la pelle, sia per reidratarla dopo il bagno di sole che per esaltare l’abbronzatura. After Sun Glowing Cream di Sensai illumina e ammorbidisce la pelle grazie all’estratto di Koishimaru Silk, la protegge dall’invecchiamento con il Sun Ageing Complex e l’estratto di Tè Bianco e la avvolge con un fresco profumo di Pesca.

Per le make-up addicted: il fondotinta solare

Per chi non rinuncia a un velo di make-up neanche in spiaggia, c’è Sun Protective Compact: il fondotinta solare anti-età con SPF 30 che protegge il viso dai raggi UV e lo uniforma con il suo effetto fondotinta.

Applicatelo con la spugnetta asciutta per un finish naturale, con la spugnetta umida per una coprenza più elevata.

Per chi resta in città: i Self-Tanning

Purtroppo non tutte partiremo subito per un assolato getaway primaverile: c’è chi rimarrà a casa.

Questo però non significa dover rinunciare anche a una bella e sana abbronzatura: per chi il sole lo vedrà solo a giugno o per chi non riesce proprio ad abbronzarsi, Sensai ha creato Self-Tanning for Face e for Body, due gel/crema auto abbonzanti per avere un’abbronzatura setosa e luminosa anche in città.

La texture leggera e delicata dell’abbronzante viso assicura un’applicazione piacevole e un finish vellutato e naturale, mentre quella più ricca del Self Tanning for Body garantisce un’abbronzatura luminosa e dorata.

Federica Miri

www.douglas.it
No Comments Yet

Comments are closed