La Prairie è in grado di sublimare la pelle

Incarnato perfetto grazie a La Prairie

La giovinezza, la bellezza, la salute si leggono sul viso, anzi, sull’incarnato. La Prairie lo sa, e ha creato un nuovo fondotinta che garantisce l’incarnato perfetto

Qual è la vera essenza della giovinezza, della salute, della bellezza senza tempo? Secondo noi, niente comunica tutto questo se non un viso dall’incarnato perfetto. È a partire da questa idea che La Prairie ha formulato un nuovo fondotinta in grado di sublimare la pelle e perfezionare il colore, trasformando il vostro viso in un’opera d’arte, e noi oggi vogliamo parlarvene.

Skin Caviar Essence-in-Foundation: il fondotinta che unisce scienza e arte

Il nuovo fondotinta La Prairie si chiama Skin Caviar Essence-in-Foundation, e unisce la scienza del caviale e l’arte del colore. La formula è la prima nel suo genere: l’Acqua di Caviale, pura e potente, infonde il fondotinta compatto trasformandolo in un’emulsione fluida e idratante che leviga la pelle, mentre l’esclusivo Complesso Cellulare La Prairie dona nuova vita alle cellule che danno origine alla bellezza. In più, il filtro SPF 25 e il PA+++ proteggono la pelle dai raggi UV, mentre i pigmenti leggeri donano a Skin Caviar Essence-in-Foundation di La Prairie un colore modulabile che va a perfezionare l’incarnato con un finish naturale.

Un packaging tutto da fotografare

Protezione, idratazione, vitalità: è tutto racchiuso in un unico, magnifico fondotinta racchiuso in una confezione dal design altrettanto speciale. Il packaging infatti possiede uno speciale meccanismo che protegge Skin Caviar Essence-in-Foundation da luce e aria mantenendolo integro, mentre l’innovativo sistema di rilascio a rete, con una sola pressione, fornisce la dose perfetta per coprire tutto il viso. Blu e argento, compatto, elegante, il nuovo pack firmato La Prairie merita di essere visto: è per questo che è diventato il protagonista degli scatti a raggi X dell’artista Nick Veasey, che ne hanno rivelato il complesso design .

Skin Caviar: il rituale al caviale di La Prairie

Skin Caviar Essence-in-Foundation va ad aggiungersi alla collezione Skin Caviar di La Prairie, caratterizzata dall’uso del Caviale e del Complesso Cellulare La Prairie. Questo fondotinta, insieme al correttore Skin Caviar Concealer · Foundation SPF15, rappresenta l’ultimo step della beauty routine effetto lifting al caviale, che inizia con l’applicazione dell’essenza Skin Caviar Essence-in-Lotion. Poi, va applicato il siero lussuoso effetto lifting Skin Caviar Liquid Lift, seguito da una delle creme Skin Caviar, come Absolute Filler, ridensificante, o Luxe Cream o Luxe Cream · Sheer, entrambe rassodanti ma con texture diverse.

Una nuova ambassador: l’artista del fondotinta Georgina Graham

In occasione del lancio di Skin Caviar Essence-in-FoundationLa Prairie si è lasciata ispirare da una donna: è Georgina Graham, la make-up artist di fama internazionale che oggi è la nuova ambassador La Prairie e artista del fondotinta.

Londinese, mamma di due bambine e socialmente attiva, Georgina Graham può vantare di aver truccato celebrities come Sofia Loren o Alexa Chung, di aver prodotto editoriali per magazines patinati come Vogue o Harper’s Bazar e pubblicità per brand del calibro di Hermes e Louis Vuitton, di aver tenuto lezioni in college dedicati al mondo del fashion come il London College of Fashion, di aver creato collezioni di make-up per brand di cosmetica di lusso.

E, a questa lista di traguardi importanti, oggi Georgina Graham può aggiungere la sua collaborazione con La Prairie, un brand con il quale si sente particolarmente in linea, essendo entrambi sostenitori dell’incontro tra scienza e arte. La Prairie crea prodotti innovativi e pratici da usare, con alle spalle un processo scientifico che utilizza preziosi ingredienti. Nel mio lavoro cerco di ottenere i metodi migliori e più rapidi per le donne che sono sempre in movimento, utilizzando prodotti di altissima qualità nella maniera più artistica. Tutto ciò implica lavorare con i brand migliori e ambire al meglio”, spiega Georgina. “Perciò La Prairie è il brand perfetto, lussuoso in ogni suo aspetto”. La make-up artist londinese ci ha poi spiegato qual è il suo segreto per un incarnato perfetto: “il segreto è perfezionare l’incarnato senza mascherarlo. Per me la perfezione è quando la pelle appare e viene percepita perfetta, ma allo stesso tempo naturale”. È per questo che Skin Caviar Essence-in-Foundation di La Prairie può considerarsi “un eroe”: “Skin Caviar Essence-in-Foundation è un prodotto facile da usare che coniuga scienza e arte per un incarnate perfetto. L’acqua di caviale lo rende un’emulsione idratante unica che dona benefici per la cura della pelle e un finish naturale. Inoltre amo i prodotti multi-tasking e il fatto che questo contenga il filtro SPF25/PA+++, che protegge dal sole e dai raggi UV, lo rende un prodotto fantastico”, ci racconta Georgina Graham entusiasta. E siamo pronte a scommettere che Skin Caviar Essence-in-Foundation sarà il suo nuovo must-have, da tenere sempre in borsa insieme agli altri suoi prodotti preferiti di La Prairie: l’illuminante Light Fantastic e il correttore Skin Caviar Concealer Foundation.

Federica Miri

 

@laprairie #skincaviar #artofcomplexion #caviarinmybag #theartofcaviar 
www.laprairiegroup.ch
www.laprairie.com
www.facebook.com/LaPrairie
No Comments Yet

Comments are closed