Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie si rinnova

La nuova Skin Caviar Luxe Cream con Caviar Premier 

La Prairie rinnova il suo capolavoro, l’estratto di caviale, dando vita alla crema liftante e rassodante più potente di sempre

Che cos’è un capolavoro? È qualcosa di bello e sofisticato, certo, ma è anche qualcosa che riesce a evocare emozioni, a rappresentare un esempio di innovazione e savoir-faire, a raccontare una filosofia di precisione. È per questo che possiamo considerare la routine Skin Caviar di La Prairie un vero capolavoro: lussuosa nella formula, nel design e nella texture, si tratta di una crema innovativa e unica nel suo genere.

Oggi, La Prairie ha perfezionato il suo capolavoro rendendo contemporaneo, anzi senza tempo, questo classico dello skincare di lusso. Nasce così la nuova Skin Caviar Luxe Cream, ispirata al potere idratante e rigenerante del caviale.

Un capolavoro di scienza

Stile, tecnica e armonia che da trent’anni caratterizzano La Prairie vengono applicati al Caviar Premier, il nuovo capitolo della scienza del caviale. Il prezioso estratto di Caviale viene arricchito con Caviale Mimetico, facendo sì che il potenziale di questo ingrediente si sprigioni in tutta la sua potenza, oltrepassando i limiti delle performance. Questa nuova formula dona a Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie degli effetti ineguagliabili: le cellule hanno nuova vita, il viso si trasforma, i lineamenti appaiono rassodati, distesi e tonificati, la pelle è più compatta ed elastica. L’effetto lifting e rassodanterisultati visibili, veri. Con il Caviar Premier, La Prairie ha creato un vero e proprio capolavoro della scienza.

Un capolavoro di design

Skin Caviar Luxe Cream di La Prairie è anche un capolavoro di design. Dentro la lussuosa scatola argentata, impreziosita dal logo tridimensionale di La Prairie, si cela l’iconico vasetto color cobalto, con le sue linee geometriche in stile Bauhaus e il minimalistico font Helvetica. Elegante e senza tempo, il packaging di Skin Caviar Luxe Cream evoca precisione, lusso, purezza.

Un capolavoro sensoriale

E la texture? Ovviamente, anche quella è un capolavoro: Skin Caviar Luxe Cream rinnovata è un vero tripudio dei sensi. La Prairie ha deciso di lasciarvi il lusso della scelta tra la versione classica, setosa e piacevole da applicare, e quella Sheer, più leggera. Entrambe lasceranno la pelle morbida e profumata dalla moderna reinterpretazione della classica fragranza di Skin Caviar.

Il rituale Skin Caviar

Inserite Skin Caviar Luxe Cream all’interno del vostro rituale Skin Caviar di la Prairie: applicatela mattina e sera dopo aver pulito e tonificato il viso con Skin Caviar Essence-in-Lotion e Skin Caviar Liquid Lift.

Per preservare la purezza di Skin Caviar Luxe Cream, prelevatela dal vasetto utilizzando l’apposita spatola, e stendetela delicatamente su viso, collo e décolleté muovendo le dita verso l’alto e verso l’esterno. E, se avete bisogno di un piacere extra, coccolatevi durante il sonno con Skin Caviar Luxe Sleep Mask rinnovata con Caviar Premier, mentre per il giorno affidatevi a Skin Caviar Concealer • Foundation SPF 15 o Skin Caviar Essence-in-Foundation SPF 25/PA+++ per un incarnato perfetto.

Federica Miri

 

@laprairie #skincaviar #masterpiece #remastered
laprairie.com
No Comments Yet

Comments are closed