Soin Velours by Sisley disseta la pelle secca

La pelle secca è più vulnerabile, e risente di più delle aggressioni esterne. Da Sisley Paris arriva Soin Velours, la nuova crema 2-in-1 che ripara e protegge la pelle secca sia di giorno che di notte

Pelle che tira, arrossamenti, incarnato spento: la pelle secca crea situazioni di particolare disagio, sia d’estate che d’inverno.

Il motivo sta nella carenza di acqua e lipidi e nell’alterazione della sua funzione di barriera: la pelle secca è più fragile e vulnerabile, dunque subisce di più le aggressioni esterne.

E queste aggressioni non sono di certo poche: d’estate deve affrontare i raggi del sole, il cloro e il sale del mare e l’aria condizionata, d’inverno è aggredita da freddo, vento e variazioni temperatura. Per questo è sempre necessario un trattamento confortevole, efficace, che la protegga e la ripari: oggi vogliamo proporvene uno.

I prodotti Comfort Extreme di Sisley si uniscono e danno vita a una crema due-in-uno

Da 15 anni la linea Comfort Extreme di Sisley propone due trattamenti viso complementari, uno da giorno e uno da notte, progettati per donare conforto alla pelle secca e molto secca.

Oggi questi due trattamenti sono stati fusi, e hanno dato vita a un solo prodotto 2-in-1: è Soin Velours aux Fleurs de Safran, da applicare giorno e notte per donare nuova vita alla pelle secca e vulnerabile.

Soin Velours di Sisley Paris: gli attivi che agiscono su tutti i fattori della disidratazione

Questa nuova, vellutata crema nutriente firmata Sisley agisce su tutti i fattori della disidratazione della pelle, seguendo i suoi ritmi naturali

Di giorno, l’estratto di Grano Saraceno agisce contro l’ossidazione dei lipidi e l’Acetato di Vitamina E rafforza le difese naturali della pelle, proteggendola così dai raggi del sole e dall’inquinamento responsabili dell’invecchiamento precoce e facendole ritrovare il comfort dell’idratazione.

Di notte entra in gioco il Burro di Karité, che sfrutta le ore del riposo per nutrire e riparare la pelle dopo le aggressioni subite durante il giorno.

A questi ingredienti si aggiunge il nuovo attivo aggiunto da Sisley: l’estratto di Fiori di Zafferano ottenuto da coltivazioni francesi certificate Agricoltura Biologica.

Questo estratto assicura una potente azione “piumino”: associato alla texture delicata, infatti, lenisce la pelle e fa sì che la sensazione di tensione cutanea sia immediatamente alleviata.

Inoltre gli oli di Semi di Cotone, di Macadamia e di Semi di Girasole, ricchi di Omega 6, 7 e 9, rafforzano il film idrolipidico rendendo la pelle più morbida, mentre l’estratto di Mughetto Giapponese potenzia la barriera cutanea.

In questo modo, Soin Velours di Sisley restituisce alla pelle secca il suo equilibrio lipidico fornendo un trattamento profondamente nutriente. Infine, Soin Velours compensa le carenze idriche della pelle sia in superficie che in profondità: merito di Glicerina di origine vegetale, Zuccheri di Grano e Pro-Vitamina B5, che la dissetano, e dell’estratto di Padina Pavonica, che ricostruisce le riserve d’acqua della pelle e ne limita la perdita.

La formula: dissetante, confortevole, sensoriale e profumata

Il tutto è racchiuso in una formula ricca, delicata, sensoriale e confortevole, che offre una perfetta base trucco dall’avvolgente profumo di miele e fiori d’arancio. Applicatela mattina e sera per donare protezione, benessere e bellezza alla vostra pelle.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed